1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782759
    Come da precedente post ...... qualcuno mi spiega ... mi da un senso logico alla parte finale?! Non mi dilungo, xchè se c'è qualcuno che non è ancora arrivato mi mangia! Basta dare un occhio al precedente post ...... così mi spiegate qualcosa in più!!! E il ruolo di kurtis .... come deve essere inteso, riferendosi al finale?! E' con o contro Lara?! Ci sono indiscrezioni sulla prossima uscita?! Ci sarà ancora Kurtis ..... e avrà un ruolo più importante e da protagonista?!? Grazie a tutti.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782760
    X la maggior parte delle risposte nn sappiamo ancora, tipo Kurtis ci sarà? boh! staremo a vedere.

x il finale che possiamo dire di + .. il personaggio sconfitto poteva assumere diverse sembianze, ma nn era le persone che impersonava. Von Croy è morto, Kurtis lo sembra ma qualcosa lascia supporre che nn lo sia, quando Lara torna da lui, trova la chiazza di sangue ma nn il suo corpo, tutto lascia spazio ad un sequel... ma effettivamente starà molto alla casa produttrice che se ne occuperà dare una reale risposta a tutti questi interrogativi! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782767
    Saverio:
    Official_Error:
    :D E' Morto , e se non lo è, lo finiamo noi dell' A.A.K.I.
    Yes, vado a prendere il fucile a pompa! Anche se penso che pure mio fratello di 3 anni gli darebbe una bella lezione! :D
    Se volete mi unisco... l'altro giorno Blazkowitz mi ha prestato la Tesla gun... a Kurtis gli rifacciamo la pettinatura con la sfumatura alta :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782768
    mm qui si deve ancora far luce su come Lara si è effettivamente salvata dal crollo del tempio nel finale di TR 4 e manca tutta la storia relativa al personaggio della Shamana egiziana che si è presa cura di Lara durante il periodo successivo al recupero dalle rovine della piramide eek!

Riguardo a Kurtis .. mi dispiace per chi non lo sopporta..ma..si è salvato wink Questi individui riescono a controllare il loro corpo in maniera perfetta , non si è certo rigenerato le ferite , ma ne ha limitato i danni sicuramente . Se poi verrà utilizzato nei successivi episodi ..solo il futuro ci darà una risposta..in quanto il passaggio di consegne dala Core all' americana crystal Dynamic comporta il cambiamento totale di programmatori , sceneggiatori e scrittori della nuova serie di Tomb Raider prevista per il 2005 .

QUALCUNO MI DA UNA SPIEGAZIONE, RIGUARDO IL FINALE?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina