1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782784
    Ragazzi…. Altro che AOD! Sto giocando ad un video game spettacolare…emozioni dietro ogni angolo, molti nemici (e quindi molto onore) da distruggere e tanti proiettili per farli fuori. Grafica 1 po’ meno bella ma essenziale, senza rallentamenti neanche per i pc meno sofisticati. Ma soprattutto enigmi…tanti enigmi…segreti da trovare, posti nascosti, roba da scervellarsi e da farci le nottate.VE lo assicuro..uno sballo, un vero e proprio sballo. COME? Volete sapere di che gioco si tratta? Ma di TR2 naturalmente. Per chi come me non l’aveva ancora giocato, passare da AOD a TR2 è stata una vera rivelazione che mostra tutti i limiti dell’ultima versione della nuova eroina.Se penso che ho aspettato dei lunghi mesi dopo aver terminato the last revelation, mi prende male. TR2 non l'avevo acquistato prima perchè credevo che sarebbe stato un pò un passo indietro e che sicuramente non sarebbe stato emozionante visto che si trattava di un titolo vecchio, ma vi assicuro che non è così. Reduce dalle delusioni di AOD l'ho acquistato e adesso faccio di nuovo le nottate. A tutti quelli che come me li avessero saltati, consiglio vivamente sia tr2 che tr3, da acquistare nella confezione TOMB RAIDER ANTHOLOGY vol 2, al prezzo di circa 30 euro....si, la metà del fallimentare AOD per il doppio delle emozioni
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782790
    Roberto web:
    .....la storia ti prendeva a tal punto che non riuscivi a staccarti dal Pc e dal tentare di nuovo certi passaggi " difficili " .

è proprio questa la sensazione che dovrebbe darti un gioco quando è fatto bene....
    AOD...si...ce l'ha...ma non a quei livelli.....

TR2 poi è il mio preferito wink :D

<small>[ 03.09.2003, 10:25: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782792
    Faby:
    sehkmet scommetto che il tuo preferito è il quattro... anche il mio!!!!!!!!!
    E' il migliore!!!! :D
    Eheheh ESATTO!!! :D 008 :D L'ingresso nelle piramidi e l'avventura egizia nel suo insieme x me è spettacolare. So che molti lo trovano monotono xchè sempre sabbia stanca.. ma vabbè a me piace particolarmente, nn mi stancherei di rigiocarlo MAI! wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782795
    Il mio primo tomb raider è stato propio Il n.1 ho scoperto Lara a casa di una mia amica che stava giocando con il 2 poi da li il mio caro fratellone mi ha fatto una sorpresa e mi ha portato tomb raider 1 versione francese,peccato che nn era in Italiano quei pochi filmati che c'erano n ho capito un H-.-"Cmq il gioco era travolgente misteri enigmi avventura e azione*___*Stupendo Io e mio frat passavamo le nottate a giocarci,poi in seguito ho preso tomb raider 3 e poi il 2-4-5-6! Il migliore cmq x me sarà sempre tomb raider 1!! wink :) :cool:

nuovo gioco...altro che AOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina