1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782815
    HO un problema, sono nella stanza dove c'è la piscina con il pesce geneticamente modificato, ecco, mi sono fermato in cima dove dovrei arrampicarmi su per le piante rampicanti ed arrivare in un'altra piattaforma, come faccio?ogni volta che ci provo cado, zio bisti!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782817
    ma io ho chiuso la valvola,sono salito su per la tubazione e sono arrivato in un'altro pianerottolo, nel quale non c'è nessun tipo di valvola, ma solo piante rampicanti sulle quali ci si può arrampicare, più in la c'è un'altro pianerottolo che però non riesco a raggiungere saltando.

Da qui non riesco più a muovermi!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782820
    Dopo essere arrivato su quella piattaforma (aver spento i lgas, arrampicato al tubo e giunto lì...) predi fiato e arrampicati sulle "edere" (sono edere?) e dirigiti verso la piattaforma che hai spostato prima da un ponticello all'altro azionando una leva (quella con la rotaia attaccata al soffitto)... è vero che l'hai spostata?
    Bhè, a me in quel punto è capitato di cadere più volte perchè c'è la ressitenza di Lara che finisce e in più la telecamera ti inquadra da lontano ed è difficile riuscire a dirigere bene Lara, quindi... l'unico modo che hai per farcela è: ritenta ritenta ritenta!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782822
    Allora... al centro della stanza sul lato dove c'è la manopola per spegnere il gas c'è una piccola piazzetta a balconcino dove ci sono altre edere giusto?
    Bene,da lì sù, stando di spalle contro il muro hai due ponticelli simili attaccati al soffitto: uno a destra e uno a sinistra... tu ora ti trovi vicino quello a sinistra, giusto?
    La leva per spostare la piattaforma è su quello di destra... e per raggiungere quel ponticello ci sono sempre la magiche edere! (non puoi farlo tutto ad un fiato, devi sostare anche sulla piattaforma che hai di fronte).
    Dopo aver fatto tutto ciò, scendi da quel ponte dove è la leva e ritorna sul "balconcino"... Poi finalmente ritorna dove sei adesso...
    ok? :D

giardino biologico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina