1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782961
    ciao a tutti per prima cosa; ho iniziato a giocare solo oggi a Tr6 per mancanza di tempo e in attesa di una ulteriore patch. Ho provato il gioco la settimana scorsa e dopo aver letto i problemi che un po' tutti denunciano mi sono sentito molto molto fortunato ; con il mio vecchio athlon 650, 320 sdram, ati radeon 9100 drivers catalyst 3.5 e sch. audio live 5.1 tutto ok anche a 1152x864, peccato che la prova sia avvenuta(ahiaiai) a casse spente, cosi' all'inizio del tutorial solo sottotitoli e niente voce di lara(il volume di tutte le opzioni è al 90%). come risolvere? grazie in anticipo a chiunque tentera' di aiutarmi
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782963
    Si risolve nel 99 % dei casi scaricando ed installando i DRIVER aggiornati delle vostre schede video e audio ..che trovate presso il costruttore della vostra scheda video o audio e con una bella pulizia dell'Hard disk...evitando di sovraccaricare il PC di programmi in esecuzione automatica , di antivirus e di firewall tipo zone allarm :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782964
    grazie per le risposte frattale e roberto,temo che il problema a questo punto sia di drivers audio poiche' le altre operazioni di aggiornamento sch. video e manutenzione dell'hard disk le avevo effettuate in precedenza prima di installare il gioco, speriamo che il sito creative ospiti drivers pronti a restituire la parola a lara
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782968
    ..provato ad azzerare l'accelerazione hardware nel file Direct x 9 diag come suggerito in questo forum ? ..provate anche a selezionare da IMPOSTAZIONI gioco , sezione SOUND..la voce AUDIO DEVICE impostando la vostra scheda audio PC ( basta spuntare la casella e disattivare : Always use Windows Default audio device )
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782970
    .. ok verifica il test audio delle dx9 , ..poi non ricordo se hai aggionato anche i driver della tua scheda audio .. il programma sembra non riconoscere un certo tipo di file audio di tr 6...nel tuo caso .

<small>[ 14.07.2003, 15:46: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782971
    ciao ragazzi, prima di tutto grazie per i vostri commenti e suggerimenti, sono giunto alla conclusione (dopo averle provate tutte) che il problema deve essere per forza o del gioco oppure una allergia dello stesso alla mia soundblaster live 5.1. quindi penso che mi comprero' la audigy, accipicchia , però dopo quasi tre anni di attesa mi voglio gustare tutto, anche il tutorial parlato con la voce di Lara, se possibile.Infatti il negoziante che mi ha venduto Tr6 mi ha riferito che il mio (nostro) è un problema lamentato da molti utenti ed io non ho altri punti di riferimento poiche' tutti i miei amici disprezzano la serie Tomb Raider ritenendola scadente ed ogni volta che qualcuno viene a trovarmi e trova sul pc le icone con i collegamenti ai giochi vengo fatto oggetto di prese in giro continue.Scusate lo sfogo e grazie ancora per l'aiuto tecnico; ora il gioco lo voglio iniziare anche io e il tutorial magari me lo godro'domani con la audigy. Un Saluto a tutti

lara muta all'inizio del gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina