1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782973
    Avvertimento a tutti i naviganti ! Questo tipo di TOPIC contiene aiuti alla soluzione di TRAOD ! Leggere solo se in grave difficoltà ...

I VICOLI DI PARIGI

In pratica è un giocare INSIEME TR 6 . Da adesso e fino alla fine del gioco , metterò questi TOPIC che hanno il solo scopo di ricevere al loro interno domande e risposte relative al livello specificato nel TITOLO . Quindi qui non si postano richieste d'aiuto per il 2° livello e cosi via...questo per avere maggior chiarezza di gioco . Il gioco è ormai in vendita in mezza Italia e da domani sera si potrà trovare anche in Sicilia !

In questo livello di apertura vi saranno molte scritte che accorreranno in vostro aiuto per farvi capire cosa dovrete fare. CErcate di prendere dimestichezza con il gioco e con i comandi di Lara .

Rispetto ai precedenti capitoli . Lara in TRAOD si muove con una certa armonia di movimenti e può compiere tante azioni solo con l'uso del tasto CTRL e del tasto diirezione Su . Quando dovrete raccogliere un'oggetto apparirà la manina .
    Per terra o negli scaffali o dentro credenze aprendo portelli con il tasto Azione CTRL troverete 2 fonti di energia : La BARRETTA DI CIOCCOLATO che vi darà il 10 % in energia e le BENDE MEDICHE che limitano le perdite di sangue del 40 % .

Per selezionarl epremete durante il gioco il tasto TAB , quello a sinistra del tasto Q .

nella stessa sezione troverete la voce ENIGMA ..ad esempio troverete dei DOBLONI ..per farne cosa..eheh è presto per dirvelo ..

per salire o scendere grondaie TASTO ALT + su o giù.

<small>[ 05.07.2003, 00:50: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782977
    TRAIO ..in questo livello trovi degli oggetti e anche la M-v9 e poi LARA comincia ad allenare il suo fisico . E serve proprio ad impratichirsi con i nuovi movimenti di LAra . Se hai notato Lara è molto rapida ad appendersi se cade in avanti da un cornicione se prremi subito tasto di SU' . Bella l'animazione di quando sale un tubo della grondaia o la scala.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782980
    Si si Gloria la meteremo nelle FAQ TR ANGEL OF DARKNESS ...comunque questo livello è oltre una fase di allenamento anche un livello nel quale il giocatore apprende i nuovi movimenti di LARA e ci sono decine di didascalie scritte in italiano che agevolano il giocare a TRAOD ..quindi nessun problema..al limite basta postare QUI per i VICOLI di PARIGi . Se utilizziamo il TOPIC relativi al livello cui fa riferimento l'aiuto o domanda , non si fa confusione e un utente che si trova in difficoltà nel livello Vicoli di Parigi che sta giocando ... se cerca VICOLI di PARIGI troverà tutto quello che gli serve .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782981
    SI GLORIA si puo salvare in qualsiasi momento . con du emodalità una salvataggio sul save che si sta giocando in modalità rapida premendo F5 . L'altra in modalità personalizzata ( alla vecchia maniera ) premendo ESC e poi scegliendo lo slot che uno preferisce .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782983
    OK faremo cosi !

PER ottenere una foto immagine dal gioco stesso ..premete il tasto STAMP a destra di F12... e poi andate nella cartella C/ Programmi / Eidos Interactive ..li dentro la cartellina SCREEn troverete la foto che avete scattato durante un qualsiasi momento del gioco .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3782985
    No nessun scatto il gioco è Fluido :D se un pò avanti rispeto agli altri . ora metto i Topic fino al 6° liv . Qui postate solo per il liv Vicoli di Parigi , grazie . per le ombre dipende dal fatto se Lara è illuminata da qualche luce , prova anche a cambiare quelache parametro scheda video e poi clicca sul punlsantino TEST per verificare.

TR 6 : Aiuti on line 1° livello I VICOLI DI PARIGI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina