1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783005
    eek!
    La mia amica Cristina, che molti di voi conoscono dal meeting romano di primavera, è andata in Armenia per lavoro( è nelle Nazioni Unite)...mentre passeggiava per le vie della capitale,Jerevan,un'insegna di un pub ha attirato la sua attenzione :confused: ....si avvicina meglio, guarda bene e trasecola.... eek! 006 Era un pub chiamato" LARA CROFT"!!!!!! Con tanto di insegna dipinta con la nostra Laretta ,pistole sguainate!!!
    In Armenia????Più famose di così..... :D

<small>[ 21.09.2003, 13:54: Message edited by: Gloria ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783008
    anche lei vi ricorda :) ... riparte per la Russia mercoledì...chissà se troverà un pub russo dedicato a Lara? 005
    pensare che carino sarebbe un posto del genere a Roma o Milano...uhm...cose buone da mangiare, bere, un po' di musica, e computers qui e là dove giocare.....più il mio gioco da tavolo!! wow... :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783010
    A leggere il titolo del topic mi è venuto in mente: "Uomo morde cane!"... oppure: "Trovato coccodrillo albino nelle fogne" o ancora: "Muore a 89 anni Sir Taldeitali, uomo molto famoso in vita per la sua educazione ha fatto scrivere questa frase sulla sua tomba: «QUI GIACE LORD TALDEITALI, SCUSATE SE NON MI ALZO»"

Poi ho letto la notizia e mi son tranquillizzato :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783011
    Roberto web:
    Per lo Smau a Milano ..Gloria ci hai fatto un pensierino , magari di domenica ? Saremo abbastanza numerosi il 4 e 5 ottobre oltre noi di Videogame anche amici/che di trs.it :)
    domenica è impossibile, lunedì mattina alle 8 devo essere al lavoro! :( vedrò gli aerei di sabato...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783012
    Gloria:
    eek!
    La mia amica Cristina, che molti di voi conoscono dal meeting romano di primavera, è andata in Armenia per lavoro( è nelle Nazioni Unite)...mentre passeggiava per le vie della capitale,Jerevan,un'insegna di un pub ha attirato la sua attenzione :confused: ....si avvicina meglio, guarda bene e trasecola.... eek! 006 Era un pub chiamato" LARA CROFT"!!!!!! Con tanto di insegna dipinta con la nostra Laretta ,pistole sguainate!!!
    Incredibile 1
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783014
    Buggy:
    Gloria:
    eek!
    La mia amica Cristina, che molti di voi conoscono dal meeting romano di primavera, è andata in Armenia per lavoro( è nelle Nazioni Unite)...mentre passeggiava per le vie della capitale,Jerevan,un'insegna di un pub ha attirato la sua attenzione :confused: ....si avvicina meglio, guarda bene e trasecola.... Era un pub chiamato" LARA CROFT"!!!!!! Con tanto di insegna dipinta con la nostra Laretta ,pistole sguainate!!!
    Incredibile 1
    :D :D :D

Incredibile ma vero!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina