1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783018
    ciao a tutti sono rientrata....vi sono mancata??..eeehh!!!
    vabbè, un salutone a tutti quelli che le vacanze le hanno finite, a tutti quelli che come me non le hanno manco iniziate :P ...UAARHG!!..e a tutti quelli che sono ancora in vacanza.......BEATI!

insomma a tutti!!! wink wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783025
    Roberto web:
    Un 15 gg fuori dal mondo frenetico e meccanizzato dovrebbero bastare a rigenerarmi :cool:
    A riuscirci jedi è fantastico solo che x me è stato un pò tipo crisi d'astinenza TERRIBILE! Solo spegnere il cellulare era una tragedia :D 008 :D xò poi una volta disintossicata è andata bene! (fortuna che è durata poco LOL)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783029
    sehkmet:
    Roberto web:
    Un 15 gg fuori dal mondo frenetico e meccanizzato dovrebbero bastare a rigenerarmi :cool:
    A riuscirci jedi è fantastico solo che x me è stato un pò tipo crisi d'astinenza TERRIBILE! Solo spegnere il cellulare era una tragedia :D 008 :D xò poi una volta disintossicata è andata bene! (fortuna che è durata poco LOL)
    Se io spengo il cellulare per più di 10 ore e non vado in rete per più di due giorni entro in coma...

Comunque ben tornata roby!!!! :D

PS. Ragazzi la chat di tombraider.it non mi funzia più... è solo un problema mio o no?

eccomi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina