1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783030
    Buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritta anche se è da qualche giorno che vi leggo. Ho appena cominciato a giocare a TR6 per Ps2 e, visto che mi sembrate molto esperti voglio farvi una domanda: che differenza c'è tra le due versioni per Ps2 e per PC?
    Ciao a presto
    Lulu 005
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783032
    Ciao e benvenuta :D

TR 6 è stato sviluppato per PS 2 e poi adattato alle caratteristice specifiche per PC alle massime potenzialità grafiche.

Nella PS2 , macchina quasi totalmente dedicata ai videogames ,il gioco è molto bello a vedersi e non si notano difetti evidenti . Ottimi gli effetti di illuminazione ambienti e la definizione dei dettagli e delle texture . I filmati iniziali e quelli di intermezzo sono ottimali . E'possibile utilizzare la telecamera ( nel PC questo non è possibile , si può utilizzare lo sguardo di LARA e voltare lo sguardo a 150 ° circa e poi sotto e sopra ) per inquadrature diverse da quelle stabilite dalla consolle . Lara si controlla attraverso il joystick dopo un pochino di pratica , esiste il primo livello di addestramento . La versione in commercio in Italia è stata corretta rispetto a quella uscita in fase di lancio negli Stati uniti -

La versione per PC invece richiede , per essere giocato a buoni livelli sia tecnici che grafici , l'utilizzazione di PC di media potenza ( attuale ..da 500 a 1500 Mhz) e di schede che supportino le directX 9 e siano compatibili con le T&L . In pratica lo sono tutte le schede video uscite ala fine del 2002 inizi 2003 .

Se in possesso di tali componenti hardware il gioco esprime una grafica e una giocabilità superlative . Se poi si hanno PC superiori ... 006

<small>[ 10.07.2003, 14:34: Message edited by: Roberto web ]</small>

Buongiorno a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina