1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783033
    Stò cercando il singolo che sarebbe dovuto uscire con TR :AOD (dove ho comprato il gioco, mi hanno detto che non lo avevano ) dei Litfiba, Larasong.
    Qualcuno lo possiede ? sono disposto a pagarlo o magari a scambiarlo con un poster di Tomb Raider 100x70.
    Se lo avete Contattatemi via e-mail x favore :
    lucabagordo@tin.it

Grazie e ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783037
    cmq ultimamente parlando con cabo (voce dei litfiba) mi ha detto che forse e dico forse, anzi e dice lui forse :) larasong verrà inserita nel prox album della band.
    il singolo invece a detta di ghigo (chitarrista leader della band) sarebbe dovuto uscire con il gioco, invece inspiegabilmente tutto ciò non è accaduto, i singoli sono stati distribuiti aggratis ! in alcune catene di centri commerciali, ma sono stati dati via tutti, perchè quei furboni dei centri comm. lo davano anche a chi non comprava il gioco, eccovi svelato un mistero wink
    il video di larasong è molto bello, perchè si alternano immagini del videogame con immagini dei litfiba, uno stile molto dark, lo ha trasmesso molte volte VideoItalia, mtv ha snobbato, e figuriamoci quei tirkiacci di mtv pensano solo a b.spears e tutta quella robaccia...

Cd Singolo - Larasong (Litfiba)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina