1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783043
    Ciao a tutti!
    Finalmente ho trovato un sito completo e molto interessante sulla ns. eroina preferita e dove si possono avere aiuti e consigli anche di carattere tecnico.
    Ed eccomi qui ad esporvi il mio problema con l'installazione su PC di TRAOD, (gli altri 5 li ho sempre giocati con PS1), dato che leggendo i vari post non ne ho trovato nessuno corrispondente; verso la fine dell'installazione (98%) mi esce questo errore
    "Errore durante la lettura dal file E:\data\audio\prague6.AWD.CLZ. Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso".
    Componenti Hardware del mio PC:
    Pentium 4 2.4 Ghz DDR512MB 333MhZ
    sCHEDA GRAFICA:nVIDIA Sparkle GeForce4 128MB MX440
    Audio Avance AC'97 2.1 Codec 3D
    Premetto che dall'acquisto del PC (giugno '03), non ho mai aggiornato i driver, perchè non so come procedere. :confused: :confused:
    Se qualcuno 007 007 potesse aiutarmi.........grazie 1000!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783044
    ciao Wlara...che bel nick wink

non mi è mai capitata questa cosa ....e sinceramente mi sembra che sia la prima volta che la sento dire....

spero che il gioco sia originale ....vero? :)

io non avrei proprio idea...aspetta un pò e vedi se qualcuno ti potrà aiutare....

che sistema operativo hai?
    hai praticamente quasi lo stesso pc che ho io...tranne x la scheda audio....io ho la sound blaster live

@Roberto, abbiamo un altro problema, nuovo mi sembra....tu che dici?....è strano che gli dia l'errore proprio mentre fa l'istallazione ....

PS: TRAOD ci riserva ancora sorprese vedo..... frown

<small>[ 22.01.2004, 17:20: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783048
    salve a tutti sono nuovo di questo forum e rispondo wlara ti rispondo cono due semplici domande:l'errore che dici tu lo da solo la copia pirata del gioco lo so perche lo dava pure a me è un difetto di masterizzazione non riesce ad assimilare tutti i dati del gioco con alcuni lettori per pc senno se lo hai originale la copia deve essere graffiata o difettosa sono stato chiaro.ciao e spero di esserti stato di aiuto.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783049
    Oracleman:
    salve a tutti sono nuovo di questo forum e rispondo wlara ti rispondo cono due semplici domande:l'errore che dici tu lo da solo la copia pirata del gioco lo so perche lo dava pure a me è un difetto di masterizzazione non riesce ad assimilare tutti i dati del gioco con alcuni lettori per pc senno se lo hai originale la copia deve essere graffiata o difettosa sono stato chiaro.ciao e spero di esserti stato di aiuto.
    quali sarebbero le due semplici domande? :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783051
    ciao WLara e benvenuto/

per i DRIVER ti consiglio di aggiornarli , sono validi e li ho testati personalmente .
    VAI Qui .

http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_53.03

poi clicca su international
    File Size: 13.2 MB

Downloads
    » Primary Download Site «
    e uno qualsiasi tra

» Mirror Site 1
    » Mirror Site 2
    » Mirror Site 3

scaricatelo sul desktop ( schermo )

e fai partire l'instalazione ..il programma farà tutto da solo . Ala fine riavvia e sei a posto .

per il to problema dove sei fermo / a esattamente nel caso estremo ti si invia un savegame .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783052
    caro roberto web il suo problema non sono i driver lui non riesce ad installare il gioco per cio non è problema di driver ma bensi la copia difettosa o perche è pirata ed è stata fatto con i piedi tutto qui poi se lo installa è non riesce a giocare questo è un altro discorso. 006

Problemi con installazione Tomb Raider AOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina