1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783072

Girovagando qui e lì nella rete mi sono imbattuta nel sito ufficiale giapponese di TR e fra il materiale che avevano in download c'è un piccolissimo ingame di AOD che.. mi ha fatto definitivamente innamorare ...

(cliccate sull'immagine e poi su "movie")

Si vede Lara compiere alcune azioni, alcune delle quali già intraviste in vari screenshot.. solo che vederla così, con i movimenti così fluidi .. insomma, devo ammettere che per la prima volta mi è veramente venuta voglia di "giocarlo e subito" :D ..

Potete anche scaricarlo da qui

Non è grande come dimensioni (poco più di 900KB), ma va visto con Quicktime (nel caso cliccate qui sotto per scaricarlo)

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783073
    interessante;)(a parte il solito coccodrillo)...ho notato il momento in cui Lara coglie da dietro la guardia...in TR5 appena cliccavi azione per prenderlo da dietro appariva un filmatino...quì invece la "presa da dietro" sembra essere un tutt'uno col gioco.(ottimo).

Altra cosa che ho notato...Lara entra nella finestra in modo normalissimo come un umano qualsiasi ( cioè usando mani e piedi) mentre nei precedenti TR per entrare in una finestra doveva sempre saltare...non è che mi dispiaccia la cosa,direi che è meglio così...e forse per le finestre più larghe potrà anche entrarci usando solo i piedi ( staremo a vedere).
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783074
    Assolutamente migliorato rispetto ai precedenti , grazie alle nuove mosse . Comunque penso che nella versione che uscirà LARA sarà meno saltellante nel suo camminare. Dario più che un coccodrillo mi è sembrato una specie di nuovo mostro ..un seppioide coccodrillo che insegue affamato l'archeologa ! 014 mmm mi sa che i condotti subacquei saranno a volte tosti da affrontare.

mini - ingame da TR.jp :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina