1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783078

Dopo aver installato le 3 patch dal download del nostro sito :

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/patches.asp

wink e la fantastica utility per Tr6

download 0.82 versione beta
    da fondo pagina cliccate su HERE ...

http://www.tombraiderchronicles.com/headlines1463.html

ho ripreso in mano TRAOD e mi sono rimesso a giocarlo dopo un paio di mesi . Bè vi devo dire che mi sto divertendo meglio della prima volta che lo installai e che le locazioni sono veramente ben fatte . Anche Lara la manovro meglio e più velocemente ..che sia la patch ? 008

In più a volte passo con il tasto F11 in modalità visione poligonale e sempbra di giocare un altro gioco , quasi fossi un programmatore che deve testare il tutto 006

<small>[ 30.11.2003, 19:06: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783084
    ve lo avevo detto che era una questione di computer o di play station! :P
    Io l'ho sempre trovato liscio ma sarà dovuto alle impostazioni standard della play a differenza delle impostazioni molto variabili del pc! :D
    Cmq mano a mano lo state rivalutando! :D
    Ciao a tutti... :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783085
    ve lo avevo detto che era una questione di computer o di play station!
    Io l'ho sempre trovato liscio ma sarà dovuto alle impostazioni standard della play a differenza delle impostazioni molto variabili del pc!
    Cmq mano a mano lo state rivalutando!
    Ciao a tutti...

Concordo :D wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783089
    Walrus:
    Al contrario, rigiocando Sala delle stagioni, io sto notando che rispetto a quando avevo il caro, adorato e bellissimo Win98, con questa fetecchia di Xp (che è di una pena, ma di una pena... 014 ) il gioco va che è una schifezza... :(
    Anch'io ho XP prof, ma il gioco va che è una meraviglia. Walrus, posso assicurarti che win 98 è ottimo, ma XP ormai gli dà la biada in abbondanza. È superiore praticamente in tutto, a patto che s'installino i service pack e tutte le patch importanti che microsoft mette a disposizione.
    Ora come ora, non tornerei a w98 neppure se mi pagassero oro! Uso XP da 5 mesi e non ho mai avuto crash di sistema, non ho mai più utilizzato il disco originale per installare nessun nuovo drive come capitava col 98 ed anche con TR non mi crea nessun problema!
    Fai una verica del pc nel suo complesso, magari scopri che i fastidi non sono creati dal sistema operativo.

Rigiocando Tomb Raider Angel of Darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina