1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783139
    Ho una cosa da aggiungere:
    ho visto Lara in tomb raider 5 e mi e' sembrato strano ....come se giocassi con la figlia !!

ah ah ah ah divertentissimo......non mi piace piu' andare indietro....ora Laariani bisoga andare avanti magari a Lara con il bastone ....
    che ne dite ??? :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783140
    Allora Goldrake i file wad che hai trovato nel livello che hai scaricato vanno messi nella cartella apposita cioè WADS che si trova in genere in C:\Programmi\Core Design\trle\graphics\wads cmq c'è un file README in genere accluso che spiega passo passo come fare!

ps: c'è un forum intero dedicato al LEVEL EDITOR lo trovi qui http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=forum&f=9&submit=Go

ps2: posso sapere a che livello stai x giocare?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783141
    si amoruccio,
    ancora a nessuno !!!!
    sto ancora tentando di capire come si fa :
    faccia estrazione da cartella del file unzippato e copio nel programma wads la cartella di destinazione poi faccio una elaborazione del file e poi non so come fare a farlo partire:
    non mi hai ancora risposto alle mie e-mail che ti
    ho inviato
    azz
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783144
    Allora dove hai installato il LE? Hai guardato nel menù dei programmi? impossibile che nn ce l'hai?

Prova così (ma è cmq assurdo) C:\Programmi\Core Design\trle\ e in questa cartella DEVI avere un icona tomb4 DEVI DEVI DEVI!!!!!

(ps: nn fare Lamù x favore! 008 )
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783146
    Non bastano i wads, i TR4 e i file audio per giocare... il TRLE necessita dei file script.dat e english.dat per poter funzionare... non solo gestiscono i normali New game, Load game, options ecc... ma anche l'elenco dei livelli che l'exe deve caricare...

Ti consiglio una ricerca nel forum TRLE goldrake per trovare numerosi topic al riguardo... :)

Level editor :come si fa' ????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina