1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783261
    Basta un colpo d'occhio :) la grafica x pc è maggiormente dettagliata!

Con la play personalmente nn ho giocato a TRAoD ma cmq immagino che sarei impedita con il pad 008 .

Dipende molto dalle abitudini individuali :) io NECESSITO di una tastiera 24h su 24 ehm.. no aspè nn proprio ma ok! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783265
    Posso confermare che la versione per Ps2 ha dei bug: Lara che urla e cade all'infinito, il comando cammina che non risponde, la lava che diventa trasparente e che mi mostra Lara morente...
    Aggiungo che ho la versione distribuita dalla Leader. La grafica a mio avviso non è eccezionale, molto meglio Silent Hill tanto per intenderci. Altro che flessuosità di movimenti!Lara è tutto uno scatto, specie quando si rischia di cadere in qualche orrido, poi di contro quando dovrebbe essere lesta per scappare si muove alla velocità di una tartaruga! I comandi su Ps2 lasciano molto a desiderare e solo per questo rimpiango la tastiera con cui ho giocato TR5 e i level editor.
    Francamente se mi chiedessero "vuoi ricomperare il gioco" direi di no. Le difficoltà fin'ora sono state date non dalla trama o dai nemici bensì dai comandi... ditemi voi eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783266
    Ciao scusate se non ho risp subito ma non ero al pc!!!
    Cmq io ho la versione ps2 e non mi da problemi a parte(qualche volta) qualche urletto in più quando muore ma problemi di cadute ecc non ne ho visti!! :D :D
    Ho aperto questo topic per capire se avevo sbagliato a prenderlo per play pur avendo il pc adatto!! 053 :D Cmq grazie delle risp a tutti e, un ultima cosa precisamente in che senzo la grafica è meggiore? è più nitida? :D :D 008 ciao
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783271
    Non possiedo la PS2 ed ho ancora la PSX, dove ho giocato e rigiocato tutti i tomb raider. la mia esperienza quindi è relativa a quest'ultima che non mi ha mai dato grandi problemi.
    Certo giocare al pc sei esposto a problemi di configurazione, di hardware, di software, conflitti, risorse che vanno e vengono e via dicendo. Io per esempio ho dovuto sospendere la mia partita per crash continui al pc dovuti a chissà quali mattane della mia scarsa scheda video...
    Mi schiero cmq per il gioco su pc, non fosse per altro per la duttilità che ti offre nel gestirti tutto il mondo che il videogioco ti offre e che la rigidità di una consolle tipo la PS non ti può regalare.
    Sarà per molti trascurabile, ma trovo prezioso il fatto di poter scattare istantanee del gioco e poterle archiviare a piacimento. Oppure la possibilità di spedire ad amici od estranei i propri save-game, o riceverne a propia volta. E che dire del Level Editor?
    Insomma, più ci si può smanettare e meglio è! a mio modesto avviso....
    Una Lara che cade inspiegabilmente, che urla all'infinito, o che attraversa porte chiuse in TR2 (il relitto della queen mary) o che non scatta il count-down finale nel finire il livello di Venezia, sempre in TR2, sono dettagli sopportabili.... almeno credo....
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783272
    Io ho ps2 e mi sono trovata benissimo si magari qualke difettuccio,tipo i sottotitoli oppure lara che quando muore alcune volte gridava x un po'!La grafica era perfetta vedevo ombre polverina che si alza dalle scarpe ecc quindi nn mi posso lamentare + di tanto wink

Meglio pc o ps2 e perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina