1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783280
    Rileggendo ciò ke ho scritto credo di essermi espresso male. Io nn ho TR1 e volevo sapere se, visto ke ormai è un pò vekkiotto come gioco, era in vendita in edizione "economica" come ho visto ke accade come altri gioki tipo Half Life. Grazie ancora. Spero di avere presto una risposta.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783281
    Tranq Makelele forse Rob nn aveva capito, purtroppo trovare TR1 oggi è una vera impresa :) un paio di anni fa l'anno proposto in edicola allegato ad un giornale, io x esempio l'ho trovato in un negozio in una confezione natalizia contenente i primi 3 capitoli (TR1+TR2+TR3), hai provato a girare in qualche centro commerciale nei reparti appositi? A volte mi è capitato di vederlo, rarissimamente purtroppo!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783283
    A Roma... lo credo poco... l'ultima ristampa economica di tr è stata con la prima legend collection a 24.900 lire...
    Poi uscì in edicola nel nel 99 a 19.900 lire (quanto mi mancano...odio l'euro!!!)...
    Ti consiglio di spulciare i siti degli store on-line e dare un'occhiata; forse troverai qualcuno che c'è l'ha ancora...

<small>[ 21.08.2003, 19:09: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783286
    sehkmet:
    Ora che ci penso credo di averlo visto da Mediaworld un paio di settimane fa acc... nel w.e. ci torno a fare un giro e vi so dire wink
    Davvero? Ma nella trilogy, legend o confezione originale?
    E poi dov'è stò mediaworld a Roma? Non l'ho mai visto...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783288
    makelele:
    cavolo, mi sta venendo la fregola, alle 18:00 stacco dal lavoro(visto come lavoro? 006 ) e corro da mediaworld all'istante. Mi sta venendo una sorta di pensiero fisso, oramai se nn lo trovo e ci gioco mi sparo... :D
    eheheh facci sapere se l'hai trovato :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783290
    Kent2003:
    sehkmet:
    Ora che ci penso credo di averlo visto da Mediaworld un paio di settimane fa acc... nel w.e. ci torno a fare un giro e vi so dire wink
    Davvero? Ma nella trilogy, legend o confezione originale?
    E poi dov'è stò mediaworld a Roma? Non l'ho mai visto...
    kent ci sono 2 mediaworld a roma
    1) raccordo uscita Romanina all'interno del Centro Commerciale Romanina
    2) Centro Commerciale Primavera

ti metto il link dove puoi trovare i due punti Mediaworld a Roma:
    http://www.mediaworld.it/dove/lazio.htm
    ciao!

PS: comunque non l'ho visto TR1, ci sono stata 2 settimane fa frown

TR1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina