1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783383
    Ragazzi! Finalmente l'ho finito!
    Forse sono uno dei pochi che non ha avuto problemi col PC e neppure con troppi bug durante il gioco, ma posso dirvi che per me è stato il migliore di tutti e 6 i tomb che ho giocato!
    Ambientazioni che mi sono piaciute parecchio, storia avvincente e xchè no....non difficile!
    E' vero, certi aspetti avrebbero potuto migliorare molto la giocabilità (lentezza nei movimenti di Lara e comandi che non rispondono prontamente, e in alcuni casi ce n'è proprio bisogno), ma sono sicuro che nel 7mo episodio miglioreranno e allora ci divertiremo molto di più! :)
    Tirando le somme posso dire di essere soddisfatto di aver speso 54,90 euro x questo gioco che rimane comunque un punto di riferimento per tanti altri (bug a parte)!
    Se qualcuno me lo chederà glie lo consiglierò vivamente!
    P.S. Un mega grazie a tutti i bravi bagai del forum che mi hanno aiutato a risolvere i problemini di percorso che ho incontrato! A buon rendere!
    Alla prossima!
    :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783384
    :) Bravo Padellino ..ora devi aiutare gli altri..e magari tra un pò lo rigochi . Siamo contenti del fatto che tu abbia potuto apprezzarlo in pieno e quasi senza nessun problema , questo dimostra che il prodotto in definitiva è valido e che magari i problemi nascono da situazioni date dai vari sistemi hardware con cui si va a giocare Traod , ciò non toglie che qualcuno li abbia poi trovati wink . C'è anche un topic dove puoi inserire le scene migliori da te viste in traod o quelle che ti hanno imnpressionato positivamente .

Mitico!!!! :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina