1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783419
    Avvertimento a tutti i naviganti ! Questo tipo di TOPIC contiene aiuti alla soluzione di TRAOD ! Leggere solo se in grave difficoltà ...

NASCONDIGLIO di BOUCHARD

In pratica è un giocare INSIEME TR 6 . Da adesso e fino alla fine del gioco , metterò questi TOPIC che hanno il solo scopo di ricevere al loro interno domande e risposte relative al livello specificato nel TITOLO .

<small>[ 05.07.2003, 00:43: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783421
    Quando salto, Lara mi sbatte alla parete sottostante all'argine dove dovrei arrivare.
    Mi dice subito "posso salirci sopra" poi mi rallenta il gioco e mi ricarica inspiegabilmente il livello"il ghetto di parigi" e mi ritrovo nel sottopassaggio del parco al quale ci si può arrivare anke entrando in un tombino e risbucando da una porticina!

Le ombre nn si vedono proprio, dato che ho paragonato due screen fatti nello stesso punto, ma uno scattato da me e un altro scattato da uno dei primi possessori di tr6, utente di un altro forum: A me l'ombra nn c'è, a lui sì!

Cmq...Rob dimmi i tuoi requisiti e i tuoi settaggi: così vedo di risolvere i miei problemi! 053

VerneR 1
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783422
    Non puoi fare uno screen di dove sei , magari avvalendoti di un sito pubblico ?

per i settaggi ..nella sezione relativa alla tua scheda grafica partendo dalla finestra con l' immagine di Lara tra i laser rossi clicca su impostazioni e guarda in fondo alla finestra , facendo scorrere il cursore destro ..in fondo c'è

PREJECTED SHADOW ...la casella enable ( la prima ) è spuntata o no ?

Ricorda che tale settaggio è automatico , cioè rilevato dal gioco nei confronti delle caratteristiche hardware del tuo PC. Se non lo è vuol dire che la tua scheda non ha quelle funzioni grafiche speciali..

Ti suggerirei se lo sai fare...di aggiornare i driver della tua scheda video , li trovi presso la casa madre .

POI dove vedi scritto DEFAULT ,,sotto gamma clicca su FF e anche su DEPTH pass ..e poi fai TEST...

<small>[ 03.07.2003, 21:37: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783423
    Purtroppo non lo è, ma presto cambierò sia l rpocessore, sia la scheda madre e quindi mi faccio dare una scheda grafica più potente!
    (Io avevo un'altra scheda molto potente, ma non mi ha funzionato perchè la mia scheda madre nn la supportava)

Io nn so mettere gli screen sul web!
    Li so fare, ma...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783427
    2° fossato?

di fossati mi pare ce ne fossero 2 o 3.

1 senz'acqua e 2 con acqua

quello senz'acqua aveva solo un sottopassaggio da fare accovacciati mentre gli altri 2 beh...

1 era comunicante sottacqua con un'altro fossato e l'altro dava la possibilità a lara di arrampicarsi, arrivare in cima e andare verso sx per scendere dall'altra parte del fossato.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783428
    In questo livello ho un problema non da poco, sono ormai alla fine, ho tirato la leva nella stanza di Bouchard e sono andato nell'altra stanza di cui si e' aperta la porta.
    Dovrei ora spostare la cassa e salire su un incavo sopra la porta, il problema e' che non riesco a spostare la cassa! A volte ricaricando il livello la sposto verso il muro, ma poi non c'e verso ne' di spingerla ne' di tirarla in nessuna direzione.
    Mi sfugge qualcosa, c'e una tecnica particolare o e' l'ennesimo bug di questo gioco?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783430
    Attenzione se non ti appare la manina ..LARA non compie l'azione con CTRL e tasto indietro o avanti ..quindi avvicinati un pò alla cassa e trova il punto in cui appare la manina .La cassa va messa esattamente sotto il bordo sinistro , guardando il cancello di uscita .Poi sali sulla cassa e ti appendi per salire.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783431
    Grazie di avermi risposto primaditutto,
    per quanto riguarda la manina, per uscire esce, solo che lara, dopo aver fatto l'animazione, non sposta la cassa in nessuna direzione ne' tirando, ne'spingendo.
    Ho provato ora a ricaricare un salvataggio piu' vecchio (il cimitero) ed ora non riesco neppure a tirare quella grossa pietra che blocca il passaggio,sempre nel livello di Bouchard.
    Non mi resta che piangere... :confused:

TR 6 : Aiuti on line livello NASCONDIGLIO di BOUCHARD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina