1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783450
    Altro che Lord Hensingly Croft... il vero padre di Lara è Indiana Jones! Gustatevi la trilogia in dvd uscita nei negozi da pochi giorni: scoprirete un sacco di cose a cui si è ispirata Core per creare Tomb Raider (specialmente il "The Last Revelation"...) :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783453
    Il film o il gioco? il secondo grida vendetta per come è stato costruito. il movimento di Indiana è assurdo, i comandi sulla tastiera ancora peggio, anche a cambiarli si fa confusione perchè si mischiano(non puoi usare la freccia in su per oscillare sulle funi perchè è lo stesso comando che porta su. mai visto un sistema di salvataggio così incredibile, anzi non c'è modo di salvare se non dopo aver finito il livello. ti fai mezz'ora di gioco, sbagli l'ultimo salto e.....
    sono arrivato agli Inferi con poca vita, una quantità enorme di nemici e con ponti che si alzano a tempo,poco, e ci sto sbattendo da 4 giorni perchè non mi piace usare i trucchi. perchè rovinare così un gioco? il primo Indiana in 3D era stato così bello. addirittura se non ricordo male con il salvataggio veloce.
    Per quanto riguarda il film Alex, i detrattori di Tomb Raider chiamarono la nostra eroina Lara Jones quando uscì il primo gioco tante erano le analogie, senza però notare che qualcosa era davvero cambiato, che l'eroe affascinante che viaggia in cerca di avventura, l'Ulisse che nel corso dei secoli ha subito varie trsformazioni, si era trasformata in un'eroina. è anche vero che Indiana rappresenta una pietra miliare ma lo stesso Lucas confessò di aver preso da eroi del passato e che il masso che rotola lo aveva copiato da un fumetto di Topolino. :D

<small>[ 27.11.2003, 00:20: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783454
    augusto.addolorato@libero:
    Il film o il gioco? il secondo grida vendetta per come è stato costruito.... mai visto un sistema di salvataggio così incredibile, anzi non c'è modo di salvare se non dopo aver finito il livello. ti fai mezz'ora di gioco, sbagli l'ultimo salto e..... e ci sto sbattendo da 4 giorni perchè non mi piace usare i trucchi. perchè rovinare così un gioco?....
    ... ed allora soffri e taci! :D :D :D Quasi, quasi comincio ad immaginare il senso del tuo nick, eheheheeheh! 005 :D 008 :D

In quando ai presunti plagi, ricordiamoci che l'uomo è una scimmia e le scimmie sono gli animali imitatori per antonomasia (vedi "scimmiottare"), quindi perché stupirsi? Le vere idee originali sono sempre pochissime, il resto sono "variazioni sul tema" e solo l'abilità degli autori o degli artisti determina per ciascuno successo o fallimento. Tomb Raider potrà anche essersi ispirato a Indiana Jones (e non solo a lui), ma è un fatto che sta anni-luce avanti a qualsiasi altro prodotto del suo genere ed è Indiana Jones guadagnarci davvero.

Cmq, caro alex, grazie per la primizia, eheheheeh! Magari tra qualche giorno ci informerai dell'uscita di TR3.... :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783458
    Raga,ma lo vogliamo capire che Indiana jones è nato come film facendo successo come film e nn come videogioco mentre lara è nata come videogioco facendo successo come videogioco e nn come film??

Indy videogioco è un pò penoso,ma come lo è d'altronde Lara Films..raga,sono nati in un modo?e tali devono rimanere,senza sbilanciarsi..sennò poi succede quel che succede...

Il papà di Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina