1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783471
    Ciao , posso farvi una domanda ? Ho Tomb Chronicle e Last revelation ,gioco con il computer , faccio bene a comprare e giocare l'ultimo gioco di Lara ? Chiedo a voi perchè mi sembrate molto preparati in materia . Grazie per chi vorrà rispondermi ,ciao .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783472
    Certo che fai bene! Se ti è piaciuto TR Cronicles ti piacerà molto anche TRAOD!
    La grafica è stata rinnovata e migliorata (bug a parte)!
    Troverai qualche piccola differenza nei muovimenti di Lara ma la storia e l'imbientazione a me è piaciuta molto!
    Mio spassionato consiglio: Non te ne pentirai! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783476
    Ciao Vale, benvenuto su questo Forum di Lara Croft Tomb raider . TR 6 AOD possiamo senz'altro considerarlo una svolta nel panorama delle avventure lariane . NON ha molto a che vedere con i precedenti capitoli della serie , a mio avviso ..se non per la presenza del personaggio principale . Se hai letto le varie recensioni sia su Siti che su riviste tipo TGM o GMC , tutte parlano di un netto distacco col passato . Quindi direi di acquistarlo senz'altro , anche perchè se fai collezione di videogiochi ..Tr 6 non deve mancarti ..alcuni a causa di varie ragioni ,non lo considerano un capolavoro assoluto .

Vorrei avvisarti che per giocarlo in modo adeguato e senza problemi devi avere un PC di nuova generazione , direi un Pentium 4 o AMD 1400
    con scheda video che supporta le direct x 9 e le T&L

Ecco l'elenco delle schede video che non supportano TnL ( Transform and Lighting) e che quindi hanno problemi a far funzionare TR 6 !

ATI Rage series (128, Pro, Fury etc)
    Intel (810, V3800)
    SIS (650/750 etc)
    S3 (Pro Savage)
    Matrox (Mystique, Millenium etc)
    Voodoo 3DFX (3, 5 etc)
    ATI RAdeon 7000
    Nvidia TNT, TNT2 (Ultra, Pro etc)
    Diamond Viper
    Kyro 2 based cards.

Per ogni altro problema rivolgiti con fiducia su questo attivissimo e preparato forum di esperti .

Chiedo un consiglio :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina