1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783479

Quest'anno come consuetudine si terrà dal 2 al 6 Ottobre 2003 l'annuale edizione dello SMAU ILP , una gigantesca manifestazione dedicata ai videogame e non solo ..

CHI ha già aderito come volontario e chi invece verrà a trovarci presso il grandissimo salone della fiera di Milano , magari sabato 4 e domenica 5 ?

:D L'occasione è ottima per un meeting lariano condito dalla possibilità di videogiocare presso i tanti stand allestiti per l'occasione .

eccovi il link dove attingere notizie ...chiedete pure su queswto TOPIC nel caso . verso i primi del prossimo mese di Ottobre metteremo un punto di ritrovo sicuro presso la sala SMAU ILP per i larians che interverranno al meeting..

http://www.smauilp.it/

:cool: Non mancate ci siamo quasi tutti ..quelli dei forum di TR , OTAN in testa e Noi a seguire... wink

============

giovedì 2

Orario 10:00 - 19

da venerdi 3 a domenica 5

orario 10:00 - 24:00

lunedì 6

Orario 10:00 - 19

============

Smau ILP è la manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, dedicata al mondo dei videogiochi.

Smau ILP propone ai visitatori un ricco ventaglio di offerte capaci di soddisfare sia le esigenze dei semplici curiosi sia dei videogiocatori esperti.

<small>[ 13.09.2003, 23:20: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783480
    Un' occasione per conoscervi-ci e non posso esserci :mad: ,infatti proprio il 5 c'e' la cena della vittorio del Palio :D ed i giorni prima tutti noi dobbiamo dare un contributo ai preparativi (che poi e' la cosa piu' divertente)!
    Quindi non scassero' piu' in questo topic ma spero proprio di avere al piu' presto un'altra occasione per incontrarvi!Dico davvero!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783483
    ..ma si l'avatar serve anche a manifestare il proprio stato d'animo e il mio è alle stelle .. alla via così ! Rimango sempre Jedi nell'animo comunque . Se verrete allo SMAU ILP ..lasciate a casa tutti i pensieri negativi mi raccomando.. deve essere una festa per tutti !
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783486
    Su quark di questo mese a pagina 111 c'è un talloncino che permette di avere un biglietto valido per l'entrata a Smau 2003 nei giorni 4 e 5... io purtroppo non abito a Milano, quindi non posso andarci... spero che qualcuno di voi, adesso, con questa notizia, possa andarci...
    Per chi non lo sapesse un numero di Quark costa 2,50 euro! 008 eek! 008 eek!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783488
    Quelli in zona Milano , tutto il Nord e centro Nord Italia non perdano l'occasione per venire almeno una giornata a questa grande manifestazione , ne vale veramente la pena :D
    Chi abita nel centro e Centro SUD dovrà organizzarsi in altro modo ..a meno che non prenda un' aereo A/R...a tariffe scontatissime wink

orari apertura Smau ILP sabato e domenica

ore 10 - 24

Ingresso da Porta Teodorico, fermata della metropolitana LOTTO

VEDI CARTINE :

http://www.smauilp.it/?act=info&amp;p=arrivare

Tutti al meeting SMAU ILP Milano 2- 6 ottobre !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina