1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783539
    Sono quasi le stesso che ho io.

Differenze:
    - non ho un processore da 2.7 GHz! eek!
    - non ho l'EAX...
    - ho la risoluzione dello schermo a 1024x768... ma non mi fa impostare il refresh: perchè tu si e io no? :mad: :P
    - ho tolto WAIT FOR VSYNC perchè mi hanno detto che rallenta il gioco
    - avevo impostato i filtri anisotropici, ma ora ho messo anch'io i trilineari perchè a volte avevo un blocco nel caricamento della partita... ora non più.

Con queste impostazioni non sto avendo problemi.

Ah, se può servire a qualcuno io ho:
    - naturalmente la stessa scheda Nvidia
    - processore PIII 1 GHz
    - win 98
    - creative sound blaster live (ma ho notato che pochissima gente ha avuto problemi con l'audio)
    - tutte le patch e gli aggiornamenti possibili e immaginabili! :rolleyes:

<small>[ 23.07.2003, 22:44: Message edited by: Peter Croft ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783542
    Attualmente sto giocando "La Sala delle Stagioni" con un Pentium 3 650MHz e una Geforce 4 MMX da 64MB a 1280x1024 di risoluzione, 312 di RAM e supporto EAX con tutti i valori al massimo di dettaglio, filtri e tutto l'impostabile... e non noto neanche un rallentamento (ma uno che è uno) in tutti i livelli che ho giocato finora...

Ho il computer posseduto? :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783545
    Dimenticavo che ho notato solo pochissimi bug, (qualche perdita di poligoni, le guardie del Louvre un po' 'trasparenti' e qualche impostazione sballata della telecamera dietro Lara... Non ho avuto bisogno di installare alcuna patch :)

Ammetto che lo scetticismo di sehkmet nei giorni scorsi nei confronti di chi ha problemi è davvero giustificabile :) In effetti dai topic che avevo letto mi ero convinto che avrei detto parolacce a quelli di Core ed Eidos... Mah? :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783546
    Walrus:
    Ammetto che lo scetticismo di sehkmet nei giorni scorsi nei confronti di chi ha problemi è davvero giustificabile :) In effetti dai topic che avevo letto mi ero convinto che avrei detto parolacce a quelli di Core ed Eidos... Mah? :)
    Ti ringrazio Walruz :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783548
    Walrus:
    Ammetto che lo scetticismo di sehkmet nei giorni scorsi nei confronti di chi ha problemi è davvero giustificabile :) In effetti dai topic che avevo letto mi ero convinto che avrei detto parolacce a quelli di Core ed Eidos... Mah? ) [/QB]
    Condivido tutto!
    Ho un AMD 750 RAdeon 7000 RAM 256 640x480 di risoluzione no EAX e non rilevo che solo dei piccoli rallentamenti e i lunghissimi caricamenti.
    Per il resto tutto OK!
    :) :) :) :)

Nvidia Ge Force FX 5200 e TR6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina