Ragazzi ormai penso di essere l'unico a non avere ancora AoD quindi se "per favore" potreste raccontarmi cosa si vede? Grazie 007
- All'inizio intendo,appena il gioco inizia
- Allora... , se ti può far sentire meglio, non sei l'unico... wink , anche io stò aspettando che AoD, esca finalmente nel negozio vicino casa mia..., quindi...
,
Tranquillo, ce ne sono ancora molti che aspettano AoD, Fidati...!wink 053 .
E poi... ti conviene non sapere come inizierà il gioco...,ti rovineresti la sorpresa fin dall'inizio...wink
Tombs.
<small>[ 05.07.2003, 12:20: Message edited by: Tombs ]</small> - Pure io lo sto ancora aspettando perchè lo prendo su PS2, fino a martedì-mercoledì non ce l'ho ancora!!! wink
<small>[ 05.07.2003, 12:36: Message edited by: Eman ]</small> - io l'ho comprato stamattina. fnalmente è arrivato. pomerggi 008 o lo provo 008
- Perfortuna,mi sentivo quasi diverso rispetto ai "fortunelli"del forum
- Tranquillo......non sei il solo a cui manca ....anch'io lo sto aspettando...penso mi arriverà a giorni!!! 053
- NEW di Oggi
Il settore Leader Distribuzione ci informa gentilmente che da LUNEDI 7 LUGLIO partiranno le consegne in tutta ITALIA della versione Playstation 2 di Tomb Raider 6 Angel of Darkness. La versione è stata aggiornata rispetto a quella uscita negli Stati Uniti d´America . - Anche dalle mie parti di AoD neanche l'ombra!!! 014 Oggi rifaccio un giro di ispezione.....
Che stress lo voglio anch'ioooooo :mad: :mad:
Buon divertimento a tutti. - MOLTO strano Sissi !...vai in un centro commerciale ..oppure nel miglior negozio di PC e videogame...
- @Tombs: Milano è piena di TRAOD
vai alla Mondadori in via Marghera e lo trovi aperto fino alle 24,00
sehkmet:
Grazie sehk, ma io ... sono della Prov. di Milano, e anche oggi sono stato al negozio di Pc, e come diceva Roby, mi hanno detto che dovrebbe uscire verso il 7
@Tombs: Milano è piena di TRAODvai alla Mondadori in via Marghera e lo trovi aperto fino alle 24,00
.
Aspetterò....(ma non ce la faccio)
Tombs.- ops Tombs x play dicevi? scusa allora wink
- TOMB l'ho messo in New wink
DA lunedi 7 Luglio inizia la distribuzione di TRAOD per Playstation 2 ...contento ? In un paio di giorni poi dovresti giocarci...