1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783581
    :D saaalve fabio.palermo per la vita non so anche se devo dire che si arriva tranquillamente alla fine del gioco, se ci si arriva (se giochi su ps2 sicuramente ci arrivi), con grossi quantitativi di medikit, armi e tanto ciarpame che non sappiamo a cosa serve. Per quello che conosco io posso dirti che se entri nell'appartamento di Von Croy e vai verso la sedia, prima di prendere qualunque cosa, puoi raccattare quantità infinite di munizioni. Se posso dire la mia, io preferisco giocare senza trucchi, savegame ecc. a meno che il gioco non si blocchi per problemi di sw o hw. Buon divertimento :D 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783587
    fabio.palermo:
    Scusate Ragazzie,

innanzi tutto volevo ringraziare tutti per la risposta.

Chiedo scusa perchè ho dimenticato a dire che i trucchi mi servono per la versione PC.

Grazie ancora
    e te ne serviranno un bel po' su pc, forse non i trucchi ma i save con molta probabilità.... eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783589
    Inseriscilo nella cartella di Tomby ( non dovrebbe essere necessario, ma almeno stanno tutti in compagnia ), lo starti prima di tomby, poi parti con il gioco, mentre stai gicando premi 1 ( non mentre sei nei menù, pena prob crash del gioco ), ti apparirà un menù , vai nella sez. che ti interessa ( cheat ) ed attiva quello che vuoi, esc e continua a giocare. wink

Tomb Raider The Angel of darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina