1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783634


    Avvenimento storico :

    LARA CROFT e TOMB RAIDER vengono lanciati sui canali digitali satellitari debuttando in Ighilterra e Irlanda a seguito dell'accordo tra BSkyB e Eidos Interactive, publisher della serie Tomb Raider, si potrà giocare in diretta un episodio della famosa archeologa virtuale .

    Lara Croft si rivolge ad un pubblico di oltre 6 milioni di utenti digitali satellitari offrendo un game esclusivo .

    L'episodio giocabile si intitola :

    Apocalypse, Episodio 1: L'occhio di Osiris

    ...è stato sviluppato dalle produzioni Minds Eye specificatamente per Gamestar - giochi digitali satellitari TV e portatili. È il primo episodio in serie, seguiranno altre due episodi che verranno lanciati sul mercato durante il 2003.

    I giocatori devono guidare Lara attraverso un antico tempio egiziano nel quale si deve recuperare il mitico occhio di Osiris, che conferisce l'immortalità. Il gioco si compone di 10 livelli con catacombe complesse e corridoi ed è li che devono essere cercati i manufatti rari e le uscite nascoste , cercando di evitare trappole e nemici mortali. Gli elementi chiave del gioco includono: Un gioco bidimensionale( vedi immagine ) a piattaforme - 10 livelli iniziali compresa una zona d'addestramento espressamente progettata .

    TOMB RAIDER SATELLITARE costa 75 penny per ogni sessione del giocatore :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783635
    Roberto web
    posted 18-12-2002 15:15
    -------------------------------------------------
    Bè che ne dite di Tomb Raider satellitare e formato piattaforma ? Se giunge in ITALIA potrevbbe interessarvi prendere la console fornita in abbonamento con il servizio TV ?

    ____________

    psiko
    posted 18-12-2002 18:28
    -----------------------------------------
    dico che TR è sempre "avanti" e nel bene o nel male (più nel bene) fa parlare di sé per le innovazioni che porta nel mondo dei videogiochi.. ricordate che l'immagine di LARA CROFT è gestita ormai dagli stessi curatori di star e attori holliwoodiani? beh, anche quella era una prima storica
    per il resto dico.. ancora egitto? vogliono proprio andare sul sicuro....
    __________

    Roberto web
    posted 18-12-2002 20:36
    -----------------------------------------
    Si comunque dall'immagine che riporto si vede un bel 2D in quella piattaforma di gioco egizio ..notate anche gli scorpioni e Laretta che sta sparando semi inginocchiata, non è niente male come grafica 2D, che ne dite ?

  Lara Croft : Lancio satellitare in Inghilterra e Irlanda !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina