1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783693
    so che questo non è proprio il posto più adatto per parlarne, ma ho attivato una connessione adsl per trascorrere più ore in questo splendido forum. Solo che alla prima connessione mi compare errore 721 e non riesco a navigare. Qualche altro Lariano ha avuto problemi analoghi?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783696
    Mi dispiace ma l'unico consiglio che ti posso dare è di insistere. anch'io ho avuto un paio di problemi di connessione ma è difficile ricordarsi dal 721 che tipo di errore sia. quale modem hai? hai installato per bene i driver che sono sul cd in allegato al modem? si accendono le lucette sul modem? il primo modem che la telecom mi aveva assegnato, risultò difettoso con vari problemi di connessione e mi fu sostituito.

<small>[ 04.10.2003, 18:05: Message edited by: augusto.addolorato@libero ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783698
    anch'io ho messo alice adsl ma è stato un disastro, riesco a navigare solo ora dopo 3 mesi di tentativi.....
    ho cambiato il modem all'inizio (come tutti penso) ma i problemi per avere la linea sono stati davvero infiniti.....prova a richiedere un tecnico al 187...se sei fortunato e trovi un operatore decente che ti ascolta e capisce il problema, forse potrai risolvere.....tenta tante volte, li devi proprio stressare come ha fatto mio padre, alla fine ti ascolteranno wink
    auguri!!! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783700
    Io credo di essere l'unica persona al mondo che non ha avuto problemi con l'ADSL Alice sapete?
    La linea mi è partita subito, il modem mi è arrivato in brevissimo tempo, i driver han funzionato immediatamente e quando chiamo l'assistenza son tutti gentili e disponibli!
    Questione di kulo???
    L'unico problema è che non è la linea più veloce del mondo PER QUESTO ASPETTO A GLORIA FASTWEB A FIRENZE, ma pare che non ci prendano un kakkio in considerazione porca piattolona infame eccetera eccetera!!! -_-
    Insomma non mi fate dire parolacce! E' tutta colpa vostra!!! :confused:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783704
    Ok ok... l'opzione l'avevo attivata su NO, ma tutte le volte che rientravo nel profilo la ritrovavo NON SETTATA così avevo lasciato perdere.
    Ora l'ho settata su YES e vediamo che succede wink
    Per quanto all'avatar non ho davvero capito come fare per metterlo, ho provato a cambiare la mia immagine ma quando clicco su "Select a different Avatar Image" lui mi mostra solo gli Avatar del vostro database e non c'è la scelta di un link a piacere...
    Per ora ci ho messo un pinguino come mia immagine (immagine, non Avatar)... vediamo se si vede!!!

Si vede o non si vede? E se non si vede siete cecati voi o sono lamera io? Se siete cecati voi perchè non vi fate un paio di occhiali? Se sono lamera io perchè sono lamera? Ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? Meglio la Nutella o la pizza? Vuoi più bene al babbo o alla mamma?

Ghghghg! 018
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783706
    Scusate se inflaziono il forum coi messaggi, ma sebbene io risetti l'opzione su Yes o su No, quando rientro nel mio profilo la ritrovo NON settata (cioè vuota)... e non mi riesce metter su il mio Avatar.
    A questo punto mi rimetto nelle sapienti mani di Roberto Web!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783707
    ciao asimov nell' avatar puoi mettere solamente un immagine che già è in rete...
    1 cmq devi cliccare su select a different avatar image
    2 scegli un avatar della lista e clicca su select this avatar chiudi la finestra e clicchi in fondo alla pagina su upgrade fai uln post e dovrebbe apparirti...

P.S finchè non superi i 30 post non puoi inserire un avatar differente da quelli della lista ciao spero di esserti stato di aiuto ciao :D

adsl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina