1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783742
    Ricevo Email riguardanti l'uscita della raccolta ANTHOLOGY ...per cui ..informo meglio gli utenti :

CHI non ha potuto giocare due delle più famose avventure di LARA CROFT ora può rifarsi , acquistando nei negozi specializzati la raccolta " TOMB RAIDER ANTHOLOGY " distribuita da LEADER :D

Tomb Raider 2: Il pugnale di Xian

Lara Croft ritorna sul video del vostro computer per il seguito delle sue avventure impegnata nella ricerca del misterioso pugnale di Xian.
    Gli antichi cinesi credevano che chiunque recuperasse il mitico pugnale avrebbe avuto poteri oltre ogni immaginazione ... se avesse avuto il coraggio di affondarlo nel proprio petto: IL POTERE DEL DRAGO!
    La leggenda narra di un dispotico imperatore che compì il gesto prima che i suoi territori venissero occupati dai monaci guerrieri Tibetani. Nascosto in seguito in un luogo segreto celato dalla Grande Muraglia, si dice che il pugnale sia in possesso della Fiamma Nera, una setta di fanatici che cerca di sfruttarne i poteri mitici.
    Alla ricerca degli indizi per tutto il globo, Lara scopre che la chiave per oltrepassare le varie porte che la condurranno al pugnale è nella casa del mago Italiano Gianni Bartoli a Venezia.
    Dalla muraglia cinese all'Italia, le avventure di Lara Croft vi porteranno a spasso per il mondo dal video di casa vostra

Requisiti
    Win.'95; Direct X 5,0;
    16 Mb Ram, Pentium 90, racc. 133;
    CD ROM 4x
    Supporta schede 3 DFX

Tomb Raider 3: Le avventure di Lara Croft

Da Londra alle desolate distese dell’Antartide, fino ai misteri dell’area 51, Lara è tornata in azione e l’avventura non è mai stata così coinvolgente.
    "Tomb Raider 3" combina gli aspetti migliori delle due famose avventure che lo hanno preceduto: l'atmosfera generale, gli scenari vasti e gli elementi di esplorazione tipici del primo Tomb Raider e l'azione e l'uso dei veicoli che caratterizzavano il secondo Tomb Raider. Il mix che scaturisce offre al giocatore un ambiente che bilancia equamente elementi di azione e di avventura.
    In questo sequel vi sono cinque avventure separate che si completano vicendevolmente. Dopo avere terminato la prima avventura, le tre seguenti possono essere giocate in ordine casuale prima di approdare poi all'ultima che è quella conclusiva. In questa versione è stato anche implementato un nuovo sistema di salvataggio del gioco. Il miglioramento dell'intelligenza artificiale offre tecniche di combattimento più sofisticate, dato che i nemici sono in grado di reagire in maniera molto più realistica (possono persino fuggire se avvicinati) . A tutto ciò si aggiunge un paesaggio completamente nuovo e molto più dettagliato rispetto alla versione precedente (vi sono per esempio illuminazione multi-colore, cambiamenti metereologici ed effetti speciali in generale più realistici).

Requisiti
    Windows * 95 / 98
    16Mb of RAM (32Mb consigliato)
    Direct X * 6.0 (Drivers forniti con il CD)
    Pentium 166MHz (200MHz consigliato)
    CD-ROM drive quad speed
    Supporta le principali schede grafiche acceleratrici 3D compatibili
    Scheda sonora e Joystick tramite Direct X* 6.0
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783743

ma le sorprese non finiscono qui eek!

Ecco anche :

TOMB RAIDER: THE LAST REVELATION

n’antica leggenda egizia narra di come il dio del male e della depravazione Set, signore dei deserti, sia stato un tempo imprigionato nelle profondità di una tomba misteriosa, destinato a tornare per consumare la sua inarrestabile sete di vendetta…
    Durante un viaggio in Egitto, Lara Croft scopre una tomba inesplorata da secoli, liberando inavvertitamente una antica e terrificante forza malefica che secondo una profezia avrebbe gettato il genere umano in una oscura notte senza fine! In una frenetica corsa contro il tempo, Lara dovrà dare fondo a tutto il suo coraggio e alla sua abilità per imprigionare nuovamente Set e salvare il mondo dall’apocalisse del signore del male.

CARATTERISTICHE
    - Un nuovo sistema di inventario – combinando gli oggetti si possono risolvere diverse situazioni ed enigmi.
    - Nuove armi che comprendono: arco composito, proiettili traccianti, binocolo con funzione zoom e torce incendiarie.
    - Nuove mosse: possibilità di dondolare dalle funi eseguendo incredibili salti acrobatici.

Requisiti di sistema:
    Specifiche minime:
    · Windows 95/98
    · 16 Mb of RAM 32 raccomandati
    · Direct X 6.0
    · Processore 266Mhz o superiore raccomandato
    . Quad speed CD ROM drive

e TOMB RAIDER: CHRONICLES

Lara Croft è morta ( ? ). Il mondo intero è in lutto. La sua famiglia, i suoi amici e tutti coloro che hanno fatto parte della sua vita si riuniscono intorno al suo monumentale sepolcro e ne ricordano le gesta eroiche ed il valore leggendario. Attraverso una serie di flashback, il giocatore dovrà affrontare 4 avventure in 4 differenti ambientazioni che ripercorrono la biografia dell’archeologa più famosa del pianeta. Roma : una classica avventura di Lara che ricorda le prime vicende dell’eroina nella suggestiva cornice romana. Spooky Island: un’avventura in cui Lara, sedicenne alle prime armi, dovrà riuscire ad affrontare i propri nemici senza aver a disposizione il suo classico equipaggiamento, con l’unico ausilio delle sue innate doti acrobatiche.

CARATTERISTICHE

- Lara Croft ritorna, in 4 vesti diverse tra loro per darci diversissime esperienze di gioco in una avventura unica.
    - Gioco di ampiezza senza precedenti; nuove mosse, nuovi nemici e una storia d’azione senza precedenti.
    - Gioco che celebra la leggenda di Lara in tutte le sue sfaccettature e ne svela i lati oscuri e sconosciuti.

Requisiti di sistema:
    Specifiche minime:
    · Requisiti minimi di sistema:
    · Windows (R) 95 / 98 / 00 compatibile con 16Mb of RAM (32Mb raccomandati)
    · Direct X TM 7 (Drivers sul Game CD)
    · Pentium 266MHz o maggiore raccomandato
    · Quad Speed CD-ROM drive
    · Supporta le maggiori schede 3D, compatibile Soundcards e Joysticks attraverso Direct X TM 7
    · Requisiti Editor:
    · Risoluzione minima display 1024 x 768, 16Bit
    · 300Mb di spazio libero su hard disk
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783744

I nuovi cofanetti da collezione contenenti
    Tomb raider 2, Tomb Raider 3 ( Anthology )e Tomb Raider 4 ,Tomb Raider 5 ( Anthology 2 ) hanno al loro interno un' esclusiva guida al mondo di Lara Croft interamente a colori di ben 64 pagine.

psiko:
    l'antology 2 CONTIENE TR3GOLD meglio conosciuto come TOMB RAIDER 3: THE LOST ARTEFACT yuppie!!! :D (versione COMPLETA e IN ITALIANO!!!)

ah! e contiene anche il libricino con mia intervista, di cui qui avete una "piccola" immagine parziale :D

(c'è anche un mio primo piano indecoroso nel libricino "da collezionare"... ridevo per il contorno "fuori campo" visivo LOL) D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783746
    quasi! :D è Beehives of the Earth (contenuto in RHATECH) e JTS (Jerusalem, The Subdued) "secondo" livello di TR-A... NON rilasciato, ma PRONTISSIMO e da rilasciare in blocco con tutto il gioco... si spera a maggio... :D per ora lo hanno giocato mmmmm 5 persone "segretissime".... LOL :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783749
    AAAAAAAAAA... sono innamorata !!!

Semplicemente grandiosa, che splendida idea questa delle anthology :) , bisogna veramente ringraziare "mamma Leader" :D . Ho acquistato l'Anthology vol 2 durante il minimeeting di capodanno e finalmente oggi ho installato TR3 Gold... caspita, l'ho aspettato, desiderato e cercato così tanto :D .. che TR3 sia il mio preferito non è un gran mistero e l'idea di poter giocare finalmente anche a questi livelli mmm .. eheheh 006

Appena installato ho subito lanciato il gioco ed è stato come rinnamorarmi :) : stesse emozioni, stesso gameplay, stesse atmosfere di TR3, come dimenticarle .. e sono solo all'inizio :) .. aaaah ma che ci sto a fare qui, torno a giocare :) LOL
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783750
    ma.. non dimentichiamo il libricino allegato:

una vera chicca .. l'altro giorno tornando a casa in treno me lo sono letteralmente "divorato" parola per parola; è semplicemente completissimo, c'è veramente tutto :D : dalla storia alla scheda di tutti i giochi usciti per le varie consolle e PC, per GBC e GBA fino alla versione per pocket PC.. le notizie indispensabili su AOD, info sulle modelle che hanno impersonato Lara in tutti questi anni, sul film uscito e sui prossimi, poi curiosità varie.. ci sono anche carinissime "citazioni" su Lara fatte da vari personaggi della Core e non, tipo quella di Douglas Coupland, lo scrittore di Generazione X (a leggerla si capisce forse a cosa si sono ispirati i Litfiba per la loro canzone su Lara), poi Finardi, i personaggi del gioco e altro ancora..

... e soprattutto due favolose interviste :) : una ad Adrian Smith (la gif mostra Lara di AOD come "appare" dai poligoni fino in carne ed ossa sfogliando le pagine in corrispondenza della sua intervista.. ok, ok è da "maniaci", ma è un giochino di cui ci si accorge); le domande che gli hanno fatto sono molte e vanno da quelle scontatissime su AOD o sul futuro di Lara come personaggio (come 'immagine', caratterialmente, vita privata ecc), sul team di lavoro ad alcune molto intriganti sul cinema, sul multiplayer.. e poi la seconda intervista, quella dedicata al mondo del LE direi più che ben rappresentato da psiko :) .. nell'intervista leggiamo dei suoi primi contatti con TR, con l'uso del LE, di TR-A ( :) ), le sue opinioni sul mondo di TR e sul suo possibile futuro; in molte delle cose che dice è facile riconoscersi.. noi psiko lo conosciamo già da un bel po', giochiamo e aspettiamo i suoi livelli da sempre.. è uno di "noi", conosciuto sia qui che all'estero assieme ad altri validissimi LDs italiani.. non so voi, ma io sono stata molto orgogliosa di trovare la sua intervista lì :) .. c'è da esserne veramente fieri :D !

<small>[ 28.01.2003, 15:06: Message edited by: Blu ]</small>

Esce la raccolta TOMB RAIDER ANTHOLOGY !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina