1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783772
    Core si sta preparando perchè vuole diventare una potenza britannica, ha già assunto un buon numero di personale per fronteggiare la Lara che è nelle mani della Crystal Dynamics, stanno per creare Tomb Breaker, o almeno delle voci annunciano questo titolo che è provvisorio. Secondo me ci sarà kurtis come protagonista. Ma cosa cavolo credono di fare questi!?

Cmq sia il primo settembre ci saranno ufficializzazioni da parte dell'Eidos Interactive riguardo gli ultimi clamorosi annunci.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783774
    [QUOTE]Originally posted by Ng:
    [QB]Core si sta preparando perchè vuole diventare una potenza britannica, ha già assunto un buon numero di personale per fronteggiare la Lara che è nelle mani della Crystal Dynamics, stanno per creare Tomb Breaker, o almeno delle voci annunciano questo titolo che è provvisorio. Secondo me ci sarà kurtis come protagonista. Ma cosa cavolo credono di fare questi!?

"kurtis non ci sarà"...Promesso!!! 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783777
    io non so fino a che punto possiamo credere a questa news...ma se fosse vero secondo me davvero potrebbe venir fuori un bellissimo gioco... core avrà voglia di fargliela pagare a eidos che l'ha costretta ad una consegna troppo anticipata e una conseguente pessima figura con angel of darkness... penso che sia un forte stimolo per core per prendersi tutto il tempo necessario e sfornare forse un capolavoro

bohhhhhhhhhhhhh

ciao ciao

lorenzo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783778
    Ng:
    Core si sta preparando perchè vuole diventare una potenza britannica, ha già assunto un buon numero di personale per fronteggiare la Lara che è nelle mani della Crystal Dynamics, stanno per creare TOMB BREAKER, o almeno delle voci annunciano questo titolo che è provvisorio. Secondo me ci sarà kurtis come protagonista. Ma cosa cavolo credono di fare questi!?

Cmq sia il primo settembre ci saranno ufficializzazioni da parte dell'Eidos Interactive riguardo gli ultimi clamorosi annunci.
    ma non vorranno mica cambiargli il nome a tomb raider? spero di no eek!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783779
    Secondo me il nome Tomb Breaker è solo un titolo provvisorio ad un gioco che intende "spazzare (rompere) i legami di Core con TR" (ecco perchè Tomb Breaker)
    Senno' che figura..cos'è, fanno giochi con i titoli tutti ugualiii?????
    O sempre le solite coseeee????
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783781
    ..scusate, provate un attimo a riflettere: Core non fara' piu' TR, perchè allora sperate che sara' un gioc migliore, ecc ecc, che cambiera nome: TR NON E' PIU' DI CORE DESIGN e probabilmente questo nuovo gioco sara' NUOVO e non avra' niente a che vedere con i vecchi titoli!

Sforzatevi a vedere le cose come stanno..d'ora in poi Crystal Dynamic sara' la detentrice dello sviluppo di TR e cio' che fara' core NOn è piu' TR dipendente...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783782
    Ng:
    Ma cosa cavolo credono di fare questi!?
    .. forse solo rimettersi in carreggiata creando un gioco che faccia una buona concorrenza alla CD :) .. non ci trovo nulla di male in fondo, AOD è solo un progetto 'non finito', non un pessimo prodotto :) : aveva grandi aspirazioni (purtroppo per loro urlate ai 4 venti) non portate a buon fine.. suvvia, non credo che sia solo la CORE da fustigare per via di come sia uscito AOD wink , non sono convinta che le responsabilità siano tutte sue, troppo facile come capro espiatorio.. è capibile un po' di pacato rancore da parte loro no? Il nome provvisorio molto provocatorio credo sia proprio inteso come dicono Zack e Maxy, per far capire che vogliono fare qualcosa di nuovo e diverso .. e poi Core ha realizzato anche altri vg, insomma, io la lascerei lavorare e poi vediamo che combina wink

(.. altrimenti vogliamo parlare di come dovrebbe essersi sentito Toby Gard qualche tempo fa wink ?)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783783
    Ben venga un po' di concorrenza! Vorrà dire che avremo anche un altro adventure con cui giocare xchè di videogame come TR non se ne sono visti molti. Forse l'unico che poteva essere la brutta copia di TR è stato Indiana Jones (parlo degli ultimi 2 episodi).
    Solo una cosa spero anche io!! Che si ritorni effettivamente con TR7 ad un'avventura come i primi 4 della serie, e con la grafica di oggi potrebbe diventare un vero capolavoro!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783784
    Il fatto è che qui si deve ritrovare il vero spirito d'avventura e la creatività che aveva caratterizzato le prime avventure di Lara Croft. Copiare altri videogame non serve , crearne di nuovi va bene ..ma la creazione di nuovi motori grafici ,ambientazioni , sceneggiature nuove non si fa in un anno , a meno che non ci sia già qualcosa di disponibile su cui lavorare da subito o anche da ..ieri ! La Core ci aveva abituati a uscite annuali da Tr 1 a Tr 5 . Oggi i giocatori sono più esigenti e vogliono giocare a dei videogame molto belli e perfomanti che richiedeono però PC potenti e una lavorazione minimo biennale..difficile quindi trovare un compromesso che accontenti tutti :P
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783785
    FZ:
    ..scusate, provate un attimo a riflettere: Core non fara' piu' TR, perchè allora sperate che sara' un gioc migliore, ecc ecc, che cambiera nome: TR NON E' PIU' DI CORE DESIGN e probabilmente questo nuovo gioco sara' NUOVO e non avra' niente a che vedere con i vecchi titoli!

Sforzatevi a vedere le cose come stanno..d'ora in poi Crystal Dynamic sara' la detentrice dello sviluppo di TR e cio' che fara' core NOn è piu' TR dipendente...
    è la stessa cosa che volevo dire io... forse tirerà fuori un bellissimo gioco pur di rimettersi in carreggiata... sicuramente non sara tr ma non è che possiamo andare dietro solo a tr noi ehhh :-)

Core Design alla riscossa con Tomb Breaker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina