1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783860
    Stavo pensando di aderire al concorso di Topolino, ma quando ho ottenuto l'indirizzo era ormai troppo tardi x completare la mia idea: così ho pensato di esporvela, pensando che magari qualcuno potrebbe concretizzarla servendosi del LE (io non sono molto abile, altrimenti lo farei io).
    Ecco cosa avevo pensato:
    Lara deve cercare gli "ingredienti" della pietra filosofale (o qualcosa di simile). Una volta trovata il fascino del potere e della ricchezza ha la meglio sulla nostra eroina che diventa così cattiva (cambiandole anche look, magari facendola diventare bionda :D ). Per riportarla alla normalità si potrebbe fare intervenire Kurtis o la stessa Lara da giovane (ma abbastanza grande da poter usare delle armi, altrimenti bisongerebbe insegnarle qualche "arte marziale" 053 ). Il tutto ambientato nella magica Irlanda... che ne pensate??
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783862
    Si, è decisamente molto originale, soprattutto Lara che diventa cattiva e deve essere sconfitta da una Lara + giovane. Però... c'è il fatto che lei aveva già trovato la pietra filosofale a Roma in TR5 e la custodisce nella sua splendida villa (ci credo che non la usa x fabbricare altro oro, è già ricca sfondata! :P ).
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783864
    TheArtist:
    Già, dimenticavo... si potrebbe sostiturila con qualche altro artefatto che dia molto potere... che ne pensate del GRAAL... se non sbaglio Lara non l'ha mai cercato!!
    No, non mi pare... ecco, invece di fare un TR completamente diverso, Core poteva sfruttare questo leggendario artefatto x creare una nuova avventura nel classico stile avventuroso della serie e ritornare agli splendori di una volta, dato che è un'argomento davvero molto affascinante. Purtroppo, come ben sappiamo, le cose sono andate diversamente... Ma qualche bravo level designer potrebbe usufruirne, alla faccia degli sviluppatori! Potrebbe uscire veramente una bella storia, approfondiscila! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783867
    Ecco quanto ho scritto:

Tomb Radier l'Arte Regale

PROLOGO
    EGITTO
    1° livello: il tempio di Ermete
    La nostra eroina è rimasta sepolta sotto le rovine della piramide. O almeno questo si credeva...
    In realtà durante il crollo, non soltanto i blocchi del soffitto, ma anche quelli del pavimento avevano ceduto
    lasciano cadere Lara nel vuoto per decine di metri per finire poi in una grande vasca...
    Ripresasi dallo shock Lara esce a stento dalla vasca non riuscendo a trovarne i margini a causa dell'oscurità. C'è buio pesto e Lara ormai stremata e segnata dalla sua ultima avventura cade a terra svenuta... Al risveglio si accorge che ora l'ambiente e pervaso da una sottile luce azzura che viene diffusa dagli specchi che ricoprono l'intera, enorme, volta a cupola. Gli specchi sono colpiti da vari fasci di luce provenienti da cunicoli che comunicano con l'esterno. Proprio accanto ai suoi piedi giace un libro ormai quasti privo di pagine. Lo apre e ne legge alcuni frammenti: ":<<Innalzati oltre ogni altezza, discendi oltre ogni profondità, raccogli in te tutte le sensazioni delle cose create, dell'acqua, del fuoco, del secco, dell'umido. Pensa di essere simultaneamente dappertutto, in terra e mare e cielo: che tu non sia mai nato, che tu sia ancora embrione, giovane e vecchio, morto e oltre la morte. Comprendi tutto insieme: i tempi, i luoghi, le cose, le qualità e le quantità>>. Ripone il manoscritto nel suo zainetto e cerca una via d'uscita.
    2° livello: Corsa contro il tempo
    Lara ha abbandonato il tempio e si ritrova in un corridoio... sente un rumore... come d'acqua... infatti il corridoio si sta riempiendo rapidamente d'acqua. Attraverso un intricato labirinto, tra leve e pulsanti, Lara riesce a non annegare e ad emergere in superfice.
    3° livello: Finalmente fuori
    Lara deve cercare di raggiungere la più vicina oasi x poter chiedere aiuto.

P.S.: come avrete capito l'avventura si collocherebbe dopo TR4...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783868
    TheArtist:
    Già, dimenticavo... si potrebbe sostiturila con qualche altro artefatto che dia molto potere... che ne pensate del GRAAL... se non sbaglio Lara non l'ha mai cercato!!
    Un consiglio: se volete far trovare Lara determinati artefatti che all'unanimita' son o studiati da secoli e secoli..beh..informatevi per bene, leggete libri su libri, altrimenti sarebbe la solita ricerca dell'artefatto senza un perchè, solo perchè deve prenderlo.. o per conto di qualcuno..
    ..ma i perchè?
    Le curiosita'?
    La storia?

Per esempio saverio ha trovato un aggancio tra Atlantide e Irlanda...

..solo che non lo sa! :O

Vi assicuro che se si sviluppa per bene la curiosita' sale a 100000000
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783869
    Si, ci avevo già pensato, infatti stavo facendo delle ricerche in rete, soprattutto per poter fornire una trama più sostanziosa... solo che per mancanza di tempo ho dovuto rinunciarvi... è per questo che l'ho esposta qui, sperando che qualcuno possa realizzare quest'idea...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783870
    FZ:
    TheArtist:
    Un consiglio: se volete far trovare Lara determinati artefatti che all'unanimita' son o studiati da secoli e secoli..beh..informatevi per bene, leggete libri su libri, altrimenti sarebbe la solita ricerca dell'artefatto senza un perchè, solo perchè deve prenderlo.. o per conto di qualcuno..
    ..ma i perchè?
    Le curiosita'?
    La storia?

Per esempio saverio ha trovato un aggancio tra Atlantide e Irlanda...

..solo che non lo sa! :O

Vi assicuro che se si sviluppa per bene la curiosita' sale a 100000000
    L'aggancio l'avevo trovato eccome, era nel messaggio privato che non ti è arrivato. Sehk, Walrus e Jungle lo sapevano e a loro era piaciuto pure molto! L'avevo studiata bene quella storia!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783873
    FZ:
    Qual'è l'aggancio???
    Qui si è creato un ENORME, COLOSSALE equivoco in cui è incappato anche walrus, ma che poteva essere evitato.

ATLANTIDE era solo un elemento narrativo, e NON un livello di gioco. Le ambientazioni erano altre! Ho tirato in ballo Atlantide x giustificare la presenza di NATLA. Odio i giochi in cui le ambientazioni si mescolano senza senso, ma io avevo provato a unirle con un filo logico in quel messaggio che ti avevo mandato ma non ti è arrivato e che, se ti va, ti mando nuovamente.

Capito adesso?

x The Artis: che fico un livello su "Il nome della rosa", io ho visto il film e mi è piaciuto molto! Peccato che tu non sia riuscito nel tuo intento... frown

Che ne pensate??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina