1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783874
    Domanda da 1 milione di Euro......

....esitste un programma, tools, o documento di testo che permette o spiega come modificare i salvataggi di Tomb Raider
    AOD?

Per intenderci una cosa come per TR4 che permetteva di aumentare il numero dei medikit, armi, munizioni od altro

grazie,
    David
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783877
    Microges:
    Si certamente (non mi vergogno a dirlo)
    Idee?
    ...e perchè dovresti vergognarti.... wink ....non c'è nulla di male...
    purtroppo io non li conosco altrimenti te li avrei dati, ma se aspetti un pò vedrai che ti potranno aiutare gli altri... :)

mm...forse oggi la giornata è un pò moscia....non c'è molta gente nel forum......
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783879
    Ascolta,io ho inteso per "trucchi"il trainer,scaricabile dal sito www.laracroftreborn.cjb.net,nella sezione AoD,in downloads.Questo ti permette di usare le 2 9mm,nn morire mai ,saper correre con lo scatto gia' da Parigi,...
    N.B.=appena scaricato,estrailo ecc. e devi farlo partire prima del gioco e senza l'utilita' della patch.Quando stai usando Lara,premi 1 e ti apparira' il menu'.Spero di esserti stato d'aiuto,ciao wink

PER ROBIM72:nn scoraggiarti per lo Smau.Pensa che io nn potro' mai vedere nessuno di voi... :( .Pero' mi va' benissimo anche solo sentirvi :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783880
    Ok si può fare anche cosi.

Se invece hai installato le patch
    o disinstalli e reinstalli dopo riavvio Tr 6
    oppure per avere mun. illimitate o quasi ...
    quando sei nerll'appartamento di Von Croy non prendere l apistola ma prendi prima le munizioni ( lucetta rossa intermittente che trovi presso la sedia azzurra dietro il bastone di von Croy . Potrai raccoglierne ..fino a stufarti ...eheh

Savegame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina