1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783881
    Seguendo la buona stella :)

Copertina del IL VENERDI del giorno 25 Aprile 2003 di Repubblica dedicata alla diva di Hollywood .

La solidarietà coinvolge tutti i divi di Hollywood : Angelina Jolie ha appena donato 5 milioni di dollari ma anche la gente comune , italiani compresi , vengono coinvolti nelle varie iniziative di beneficenza.

All'interno un ampio servizio sul perchè e sui come vengono fatte simili donazioni ...ne riparleremo ra breve , intanto se qualcuno di VOI ha la copia della rivista l alegga ne nascerà una discussione interessante..

<small>[ 26.04.2003, 14:36: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783884
    Beh.... ehm... non c'entra niente con la notizia, o quasi... ma da qualche mese avevo pronta questa scansione:

Angelina in un ritratto realizzato da Luigi Piccatto per Dylan Dog 191, "Sciarada"... un piccolo (grande) omaggio della bravissima Paola Barbato a quel bellissimo film che è "Ragazze Interrotte"... Pensate che anche nel fumetto le hanno voluto lasciare il nome quasi uguale, cioé Angelique...

Nel fumetto Angelique è una ragazza psichicamente disturbata (e ci risiamo con il citazionismo... :D ) accusato di aver sterminato la sua famiglia molti anni addietro, e che chiede, dal manicomio criminale in cui è rinchiusa l'aiuto di Dylan per liberarsi dai suoi incubi.. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783885
    FUORI IN 60 SECONDI ...Bellissimo film anche premiato..Walrus ..quasiasi cosa che riguarda Angelina ormai ci riguarda :) molto bello quel disegno , grazie per avercelo proposto !

Randall Rines, ex ladro di automobili ormai redento, è costretto a tornare con le mani in pasta per aiutare il fratello. Sarà costretto a radunare la sua vecchia banda per realizzare il furto record. rubare 50 auto di lusso in una notte...Durata: 113 min
    Cast:
    Nicolas Cage, Angelina Jolie, Giovanni Ribisi

Angelina Jolie sulla copertina della rivista IL VENERDI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina