1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783901
    Kent2003:

vorrei saperne un pò di più su "the times - exclusive tomb raider level"...
    Mi chiedevo se fosse stato mai messo in commercio su cd... mi chiedevo se effettivamente è un solo livello o più livelli e quello che ho io è un demo (anche se in sè ha una storia compiuta, dall'incarico del presidente del times a Lara, fino al recupero della Golden Mask ... ma Lara non l'aveva già recuperata?... sè... vabbè questa era egiziana... ok...) e se i lcd fosse stato venduto in Italia come AD-ON o UpDate... e se non era arrivato sul mercato italiano (e noi poracci potevamo solo scaricarlo) se per caso era stato messo in commercio in altri stati (... ad esempio l'Inghilterra?...)... magari distribuendolo col times(???!!!) o magari includendolo in qualche riedizione economica dei precedenti tr... (mi è arrivata voce con Tr3gold Platinum collection)...
    Mi sapete rispondere?
    Non voglio essere assillante, ma vorrei davvero saperne di più e anche in poco tempo :rolleyes: ... perchè un mio amico mi va in inghilterra fra due giorni e dovrebbe farmi il piacere di trovarmelo possibilmente originale (se esiste)... am appunto, se non esiste, non vorrei fargli cercare il nulla...
    please...chiunque ne sappia qualcosa risponda... :( :( :(
    008
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783902
    Si poteva scaricare anche da NOI ..poi con la nuova versione del sito è andato perduto nei meandri del Server ...So dove recuperarlo comunque, dammi tempo e te lo faccio scaricare...penso ..entro domani ..ok ? ciao ...sono circa 33 Mb . E non esiste in commercio sotto forma di livello ufficiale Eidos..
    si scaricava ...e basta.

<small>[ 01.08.2003, 22:31: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783903
    Roby... io ce l'ho già...
    l'ho già scaricato e ci ho pure giocato (è un solo livello)...
    il problema è uno: io lo voglio originale... su cd argentato!!!!
    :mad: :mad: :mad:
    come tutto quello che ho di Lara!
    e avevo saputo che nella platinum edidion di tr3gold inglese c'era pure il cd del times 007
    Comunque grazie per la partecipazione...
    non lo domando più.... :D

please! please!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina