1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783909
    visto che molti di noi creano molto lavoro agli amministratori facendo confusione con topic/livelli di aiuto..perche' non fare cosi' ?
    Senza aspettare la soluzione generale di Roberto..fra molto tempo immagino..perche' non creare un apposito posto dove trovare le soluzione aggiornate man mano dei vari livelli. In itinere,quindi...ci sarebbe tanta confusione in meno per gli ammistratori e sopratutto chi inzia ora troverebbe gia' gli aiuti SE LO DESIDERA
    senza postare continuamente. E' fattibile ? wink
    giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783910
    Penso che il FORUM serva per aiutare nello specifico il giocatore..

Siamo abituati a certi ritmi di lavoro e poi i Lariani stessi ci danno una grande mano .

Inoltre il Forum è un luogo di discussione vera e io francamente non vorrei giocare freddamente TR 6 con davanti la soluzione di tutti i problemi :rolleyes:

Meglio un dialogo con i Lariani . In questo modo possiamo scambiarci delle opinioni e dei giudizi su questo o quel particolare passaggio ..

Più avanti nel tempo metteremo la soluzione nella sezione apposita :D . Ma certo metterla adesso sarebbe un vero e proprio ..suicidio videoludico :cool: . I siti che mettono la soluzione non vanno incontro agli utenti ma li danneggiano togliendo loro il divertimento puro e semplice e la soddisfazione di trovare da soli la strada giusta . ( meglio al limite aiutarsi a vicenda nei forum , come una squadra di guastatori impegnata in missione )

Non spendiamo 50€ per risolvere un gioco in 2 gg grazie alle soluzioni.... 018

Almeno questo è il mio pensiero ..possiamo discuterne tranquillamente , non c'è problema.

Volete mettere...la soddisfazione di dire ..ce l'ho fatta senza la soluzione ! E poi il gioco rimane più impresso nella mente e si ha voglia anche di rifarlo, più volte .

Se nel FORUM leggiamo di passaggi che non abbiamo percorso allora questo ci stimola a trovare il modo di andare in quelle locazioni.

Senza Soluzioni , subito a portata di mano è meglio ..molto meglio .. 039

<small>[ 08.07.2003, 10:43: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3783914
    Ben detto BLU ..cosi si ha tutto in un pacchetto..
    e non c'è dispersione ..quindi vi preghiamo nel limite delle vostre esigenze di postare sempre nel TOPIC riguardante lo stesso livello di TR 6 wink Se non è presente allora siete autorizzati a fare Topic, poi provvederemo NOI a fare i nuovi TOPIC di avanzamento aiuti TR 6.

aiuti per i vari livelli: proposta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina