1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784038
    Salve sono un nuovo membro
    Ho un problema con l'audio di tomb raider tod sento l'audio nei filmati ma nel gioco è completamente muto!!!
    Duron 1100,windows me,256 ram, scheda video ati radeon 9000pro e scheda audio integrata via ac97!!
    potete aiutarmi?sto inoltre provando a cambiare i driver del controller audio ma ogni volta che rimuovo winme (da solo!!) fa il riconoscimento e ripristina i driver vecchi...come faccio a installare i nuovi driver!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784039
    Prima di mettere i driver nuovi devi disinstallare i vecchi e poi una volta messi i nuovi riavviare.

Comunque prima doi mettere driver che possno crearti problemi wink fai cosi da START clicca su ESEGUI e scrivi : dxdiag andrai sulla finestra di dialogo dele direct x9 , nella sezione audio diminuisci l'accellerazione AUDIO , anzi portala a zero .. probabilmente funziona meglio .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784041
    Quello che non riesco a fare è disinstallare i vecchi driver!!!
    Per quanto riguarda l'accellerazione è già al minimo ma il suono non si sente comunque;
    Io provo a fare rimuovi da gestione periferiche o uninstall da pannello del setup dei nuovi driver ma dopo manco un secondo windows me mi fa il riconoscimento nuovo hardware e si rimette il software (cioè i vecchi driver!!!) e non riesco ad installare i nuovi!!Qualcuno sa risolvere il problema del ripristino automatico di questi driver!!!Dove sono le cartelle di beckup di windows me da dove si ripristina tutto!!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784042
    Devi avviare il PC in modalità provvisoria ( f8 all'avvio ) e quindi andare a fare l'operazione descritta , successivamente.. avendo già scaricato i nuovi driver potrai metterli al posto dei vecchi . a quel punto riavvia il PC .

L'accelerazione Hardware audio l'avevi messa a zero ?

Ti consiglio di fare un back up del registro di config in modo da ripristinarlo nel caso .

problema audio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina