1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784197
    Ciao a tutti, ho preso da poco Tomb Rider AoD, ho un Pc portatile Compaq Presario 700, processore AMD Duron, 946Mhz, 240 Mb di RAM, skeda video S3 Graphics Twister K Compaq.

Ho installato il gioco, anke directx 9.0 (anke se non so cos'è), ma quando vado per farlo partire mi da quest'errore:

The Following error has occurred

SYS_ERROR_D3D_CREATE_DEVICE

Non riesco + a venirne a capo, c'è ki mi dice ke è 1 problema di Directx.. chi della skeda video, ki della ram, ki dice che devo installare le patch, ki dice che devo aggiornare i direver delle skede.... AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Cosa devo fare!?! HELP! 008
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784199
    Il problema è molto semplice Nixie . La tua scheda non è compatibile con TRAOD , per cui devi sostituirla :(
    in genere consiglio Geforce FX 5200 128 / 256 RAM
    costo base sui 90 € .

Eccoti l'elenco delle schede video che non supportano TnL ( Transform and Lighting) e che quindi hanno problemi a far funzionare TR 6 !

ATI Rage series (128, Pro, Fury etc)
    Intel (810, V3800)
    SIS (650/750 etc)
    S3 (Pro Savage)
    Matrox (Mystique, Millenium etc)
    Voodoo 3DFX (3, 5 etc)
    ATI RAdeon 7000
    Geforce TNT, TNT2 (Ultra, Pro etc)
    Diamond Viper
    Kyro 2 based cards.

Ti saluto e ti porgo il benvenuto /a su questo forum di lariani sfegatati 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784200
    'Sys_error_structured_exception_handle'-error on startup..oppure

'GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE'-error on startup

Comunque fai questi tentativi :

APRI impostazioni di gioco e nella sezione della tua scheda video subito in alto a sinistra controlla che sia spuntata e quindi abilitata la tua scheda video <ENABLED

Bene ora
    da Start - vai su ESEGUI
    e scrivi: dxdiag

vai su sound e porta l' Hardware acceleration da massima acceleratione a Basic acceleration . Riducila a zero in pratica.

Nella schermata principale del gioco, vai in impostazioni , mouse e disabilitalo...

fammi sapere ciao wink

<small>[ 09.12.2003, 21:05: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784209
    Nixie sul tuo Notebook , non risulta possibile aggiornare scheda video poichè integrata su MAINBOARD ( scheda madre ). Sicuramente non disattivabile . Forse Integrabile però...

Relativamente al'errore , è un errore Driver video , che non riesce a gestire le direct 3D .
    Hai impostato opzioni grafiche di default in Set UP ? Magari hai impostato parametri che la tua scheda non riesce a gestire . Potresti fare un windows update da Internet , SITO ufficiale microsoft e vedere se esistono driver aggiornati per il tuo PC e scheda grafica e scaricarti la directx 9.0b

Tieni presente infine che la tua scheda fa parte di quelle che non sono idonee per il gioco.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784210
    ciao nixie, ti ho lasciato dei messaggini sul tuo sito veramente molto carino...complimentoni!!!!

ho provato a cercarti con il tuo nick di yahoo , ma non mi ha trovato nulla....il mio è robym72 se vuoi chiacchierare un pò.....

solo oggi ho visto che sei una delle new entry del forum...mi sono assentata per 15 giorni.....un pò di ferie dall'agosto dell'esteta scorsa ci vogliono.... :P benventua!!!!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784211
    Ciao a tutti!
    Allora Roberto, ho provato ad aggiornare i driver, poi ho fatto come mi avevi detto all'inizio, nulla di fatto mi da ancora lo stesso errore, ora non ho qui il CD del gioco, mia madre lo ha portato dove abbiamo preso il Pc per vedere se loro riescono a far qualcosa, anke se ne dubito fortemente, il tipo del negozio mi ha detto ke la skeda grafica non la posso cambiare... ke tristezza... 014

HELP HELP HELP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina