1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784218
    bene eccomi dopo l'operazione a casa con l'influenza(la debolezza gioca brutti scherzi), che è il minore dei mali confronto il nostro caro amico mostro sputa acido!Pensate che ho voluto rifare gli ultimi schemi prima del combattimento per poter avere più armi e vita, ho perfino ucciso il mostro del laboratorio a pugni e calci. Devo dire che non mi è servito a molto le munizioni scarseggiano ugualmente, anche se continuo a evitarne gli attacchi non si riesce ad abatterlo...mi consola comunque vedere dai sondaggi che non è tra gli schemi più facili. Comunque i miei cari parenti per natale mi hanno regalato un accelleratore 3D VGA ed un ampliamento di memoria: sembra di essere in un altro gioco! si apprezza molto di più TRAOD...beh Buone Feste a Tutti!!!!!ciao Lara 042
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784219
    Ciao!
    Se ti riferisci a Boaz non devi fare nulla prima, la vita e le munizioni che hai sono sempre le stesse quando cominci lo scontro! Per terra vicino alla parete (nella zona più chiara) troverai un caricatore che si rigenera ogni volta che finisci le munizioni. La vita invece devi tenerti quella che hai! :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784225
    Non ancora ma non mi dò per vinta..intanto sono riuscita a chiudergli due dei fori laterali spruzza acido (i due più vicini alla bocca (ammesso che sia una bocca)) - ma per colpire i secondi non se ne parla perchè continua a puntarmi l'arma sui primi due fori ormai fuori uso....ma ora riprovo. Poi vi faccio sapere...Lara (a proposito ID non è corretto è LD che sta per le iniziali del mio nome e cognome Lara D.)a presto ciao Grazie intanto 008
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784226
    l'ho distrutto!!!"non era poi così difficile" come dice Kurtis, basta conoscere effettivamente il trucco di prendere la mira con Fine, altrimenti risulta impossibile!!! grazie padellino! ma non sarà mica morto?..non è che poi mi trasformano Kurtis in un altro mostro che dovrà cobattere contro Lara? eek! 053

LD eccomi qui...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina