1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784235
    Ciao a tutti! ( :rolleyes: altro topic :D )... Passiamo cmq al dunque... mi trovo nel laboratorio di Eckhardt... nella stanza in cui si devono prendere le fiale alchemiche. Ho preso la prima...OK, e l' ho messa... poi ho fatto la leva per aprire il cancello sottostante... prima sono salita sulle scale per mettere la prima fiala, poi sono scesa nel buco dell' acqua bollente e, saltando all'indietro e facendo una capriola sono riuscita ad entrare nel cunicolo e a prendere la terza fiala... ora però non sò come uscirne! :( Per caso dovevo prima togliere l' acqua bollente??? Aiutatemi anche questa volta PLEASE!!! :(

Un bacione e grazie kikka# wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784238
    Ke gabbia Liuk??? :confused: Sotto di me c' è solo acqua bollente! 014 Mica c' è qualche pulsante da premere (contando che io ho la Play Station 2) per far scendere Lara, appoggiandosi all' indietro con la faccia attaccata al muro sottostante??? :confused: Grazie cmq Liuk! wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784241
    kikka:
    Aspetta Liuk... per caso il cunicolo ha 2 uscite, una da dove vengo ed un' altra che serve per uscire e, come hai detto tu, per atterrare sulla gabbia?! eek! :D
    no. il cunicolo ha solo quell'entrata.. una volta fatta scendere la gabbia (prima di prendere la fiala nel cunicolo) puoi entrare nel cunicolo e prendere la fiala e poi puoi scendere. la gabbia serve per non farti toccare l'acido (o acqua bolente che sia ._.)

<small>[ 05.09.2003, 13:48: Message edited by: Liuk ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784242
    014 014 014 014 014 Come sempre ho combinato un pasticciooooooo!!! Sì, cmnq sono salita per la scaletta ma solo per mettere la fiala e prendere un kit medico grande su una pensilina! Missà che mi conviene ricominciare dalla 2^ Memory Card, anke se la tengo nel percorso a tempo! eek! Bhè, non ti rubo altro tempo....grazie tanto per le risposte!^___-
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784243
    kikka:
    014 014 014 014 014 Come sempre ho combinato un pasticciooooooo!!! Sì, cmnq sono salita per la scaletta ma solo per mettere la fiala e prendere un kit medico grande su una pensilina! Missà che mi conviene ricominciare dalla 2^ Memory Card, anke se la tengo nel percorso a tempo! eek! Bhè, non ti rubo altro tempo....grazie tanto per le risposte!^___-
    non preoccuparti kikka wink quando sali la scaletta e arrivi in cima se guardi subito dietro di lara vedrai la gabbia. saltaci sopra fai qualche passo e ci cadrai dentro, prendi la fiala ed esci di corsa! resta pure sopra la gabbia (non nel buco di essa ovviamente) e poi entra nel cunicolo wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784249
    toth cosa credi che non sapevo di andare su search e controllare gli altri topic che trattano lo stesso argomento del mio??? :confused: Guarda che l' ho fatto, ma nessuno trattava la domanda che vi avevo fatto! Cmq ho dovuto ricominciare tutto da capo (il livello), Liuk, perchè sarà stato un blocco del gioco a farmi entrare nel cunicolo senza la gabbia sopra l' acqua bollente! :O eek! Cmnq adesso ho finito tutto il gioco, e ne sono rimasta molto delusa! :( 014

Laboratorio di Eckhardt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina