1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784294
    Sono mesi che sono bloccata in the angel of darkness perchè quando arrivo alla fine del condotto di areazione della fortezza di Strahov il gioco si blocca ed esce in automatico, scrivendomi:Build Aug 6 2003 11:31:12

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

TRAOD_P3.EXE caused a EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION in module TRAOD_P3.EXE at 001B:0048CCD3, mathTranslate()+59 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\SHELL\system\PC\maths_matrix.cpp, line 339

001B:0048CCD3 TRAOD_P3.EXE, mathTranslate()+59 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\SHELL\system\PC\maths_matrix.cpp, line 339

Ho contattato più volte il servizio assiatenza ma è una vergogna, non mi hanno mai risposto!!qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo? sono disperata! Ciao, Lara (è il mio vero nome)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784297
    ciao LD , mesi bloccata ? ..ma perchè non ci hai cercato subito su internet ..come sito ufficiale ...ahi ahi ahi ALPITOUR

nella parte retrostante la confezione di TRAOD c'è www.tombraider.com

cliccavi sula bandiera italiana wink

Usi per caso il Sistema operativo win XP ? scarica ed immetti questo savegame nella tua cartella TRAOD da programmi / eidos entertainment

005 savegame Lara appena scesa nel condotto di aereazione per Win XP e Prof

inoltre che scheda video hai ?

<small>[ 23.11.2003, 19:09: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784299
    ld:
    Sono mesi che sono bloccata in the angel of darkness perchè quando arrivo alla fine del condotto di areazione della fortezza di Strahov il gioco si blocca ed esce in automatico, scrivendomi:Build Aug 6 2003 11:31:12

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

TRAOD_P3.EXE caused a EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION in module TRAOD_P3.EXE at 001B:0048CCD3, mathTranslate()+59 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\SHELL\system\PC\maths_matrix.cpp, line 339

001B:0048CCD3 TRAOD_P3.EXE, mathTranslate()+59 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\SHELL\system\PC\maths_matrix.cpp, line 339

Ho contattato più volte il servizio assiatenza ma è una vergogna, non mi hanno mai risposto!!qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo? sono disperata! Ciao, Lara (è il mio vero nome)
    Ciao ID! vedi l'ultimo Tomb Raider è un pò come Windows XP per funzionare bene devi scaricare il Service Pack 1 e i bollettini riguardo i bug vengono aggiornati giorno per giorno.
    :confused: 053

<small>[ 23.11.2003, 23:56: Message edited by: rogan_black ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784300
    Ciao Ragazzi,
    vi ringrazio tutti per l'affetto e le pronte risposte. Adesso sono stesa a letto per qualche giorno per un piccolo intervento ma appena riprese le forze proverò tutti i vostri suggerimenti.
    Vi racconterò il seguito.

Grazie ancora, Ciao
    Lara

Lara chiede aiuto per l'ultimo Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina