1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784304
    Ciao kay, il problema è che non devi prendere la luce blu ma devi prendere il libro nero.Guardaci e vedrai che è uno solo, ed è proprio lì che devi posizionare la luce prima di immobilizzare il fantasmino.Fatto questo vedrai che non ti si muove + e potrai prendere il libro per andartene.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784307
    Infatti Kay, una qualunque statua va benissimo. Il problema è che il tempo a disposizione è veramente poco e devi essere velocissima, diversamente il fantasma riprende a muoversi ed è per questo che la luce blu si sposta.
    Devi posizionarti più vicino possibile alla statua che hai scelto e stando chinata continuare a sparare al fantasma con il fucile. Dopo alcuni colpi lo vedrai immobile, per pochi secondi.
    Ti ci vuole occhio per capire quando si ferma e velocità nel mettere via il fucile, alzarti e correre alla statua.
    Pazienza e pratica... vedrai che ce la fai! :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784312
    Io ci sono appena passato!!! dunque in effetti devi fare in modo che la luce si fermi sul libro nero...poi prendi il fucile e spari allo spettro finché ad un certo punto lui si imbambola e non ti caga più per un po'...addirittura a volte ti volta pure le spalle. A quel punto via il fucile, corri alla luce e ti appare la manina. Prendi il libro e via dalla porta aperta! Fammi sapere se ce la fai!

SOS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina