1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784315

La VISA ASIA ha deciso di utilizzare l'immagine di Lara Croft per la sua nuova campagna pubblicitaria in un bel mix fra la Lara del film e la Lara del videogioco :)

Lo spot inizia con Lara "umana" che in un negozio angusto di Praga acquista AOD, inizia a giocarci ed è lì che il mondo animato e quello reale iniziano a confondersi; la Lara del videogioco viene inseguita da un mostro e viene aiutata da quella reale grazie alla VISA wink

Scaricate lo spot da 60 sec da qui:

MONSTER CHASE

e gli interessanti Making Of da qui:

Download Parte 1 (2.8MB)
    Download Parte 2 (1.7MB)
    Download Parte 3 (1.7MB)
    Download Parte 4 (2.2MB)

Bellissimi gli ammiccamenti fra le due Larette wink .. se avete notato il nuovo volto di Lara Croft per la campagna VISA non è Jill de Jong e nemmeno Angelina Jolie, ma la bellissima modella Sofia Vergara (questo è il suo sito: http://www.sofiavergara.com/ )

Sul sito VISA trovate anche i wallpaper dedicati alla stessa serie, un po' troppo VISA e poco TR per i miei gusti, ma d'altra parte è la loro campagna pubblicitaria wink ..
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784324
    Davvero bello. L'espressione della Lara virtuale che chiede aiuto a quella reale è magnifica. ma la modella chi è? trovo che sia più bella e più somigliante a Lara di Angelina Jolie. Hai ragione Roberto, un tomb raider 7 così sarebbe meraviglioso. ecco cosa avrei voluto dalla Core per il sesto episodio e questo spot è la dimostrazione che avrebbero potuto fare di meglio. allora era possibile il salto di qualità!!! qualcuno potrebbe dirmi che un game così non è possibile ma sono ancora convinto che la core,con i mezzi a disposizione che aveva, avrebbe potuto stupirci. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784326
    Roberto web:
    wink quasi meglio di Tomb raider 6...
    Certo. Ma non sperare che quelli della Core realizzino un Tomb Raider così...hanno avuto la loro opportunità e adesso tocca alla Crystlal Dynamics.

<small>[ 13.08.2003, 22:59: Message edited by: rogan_black ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784329
    Roberto web:
    Sono altrettanto belli i Making of ...guardateli :D

Si questo è il Tomb raider che sognamo di giocare tutti ...!!

Non siete d'accordo ?
    e Brava anche la modella Sofia Vergara.. 018 .
    d'accordissimo su tutto:) :)
    se si deve lasciare il TR vecchio per uno con una grafica nuova allora dico che è questo il TR del futuro.
    in 60 secondi ho vissuto emozioni che TR6, in tante ore di gioco, non mi ha mai dato.
    Naturalmente anche gli enigmi devono essere all'altezza della grafica;)

forza Crystal Dynamics ora tocca a te....o si fà Lara o si muore.

Lara Croft e VISA ASIA: spot :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina