1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784337
    Il gioco è finito e rimango soddisfatto meno di prima.Una settimana per finire AOD mi sembra un po' pochino non vi pare?
    Mi aspettavo intrighi piu' ben orchestrati,livelli piu' lunghi,meccanismi alla Tomb Raider insomma.
    Tanto per dire la mia vi dico che sono riuscito a cambiare livello soltanto attraversando pareti come sono riuscito a fluttuare nell'aria prendendo un items dall'altra parte del corridoio e non venite a raccontarmi che il mio cd è speciale o la mia configurazione è pessima!
    Sono anni e dico anni visto che ne ho 32 ,che sono un appassionato di videogames e di giochi ne ho a bizzeffe di tutti i tipi.
    Non nascondiamoci dietro la patch che la eidos ha fatto uscire a tempo di record perchè i problemi sono altri.Mancano i pixel in alcune aree,porte traslucide e gambe che diventano ombre.Per non parlare dei movimenti del personaggio maschile che invece di correre nei momenti salienti cammina...vi ricordate che Lara poteva estrarre le armi anche quando effettuava la capriola?
    Bhè,
    fatelo adesso.
    Munizioni infinite?
    nella stanza del professore vicino al bastone raccogliete il caricatore di lato e come per magia ricompare fino all'infinito!
    Vogliamo negare l'evidenza?
    Qui non si stà dicendo che AOD faccia schifo assolutamente anche xkè sto' giocando tutt'ora ma nemmeno si puo'dare la colpa ai ragazzi che si lamentano o fare dei paragoni con altri giochi xkè ce ne sono molti di ottima fattura.
    Guardate come si è evoluta la saga dei Raimbow Six da un po' di anni a questa parte anche con le patch certo ma minime e mai cosi pesanti da cambiare struttura al gioco.

Addio

Gioco finito,can I help you?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina