1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784407
    In attesa di avere la mia copia di Aod (si, il mio negozio di fiducia non c'è l'ha ancora, anche se credo che non riuscirò a giocarci comuque a causa delle condizioni del mio pc) ho trovato un gioco che vede come protagonista la nostra Lara per game boy advance. Lo so, non è la stessa cosa, però come fan bisognerebbe provarlo, se volete vi dico dove potete scaricarlo.

P.S.: volevo fare i complimenti a tutti per il lavoro fatto in questo forum, perchè mi sembra uno dei migliori che abbia visitato, ed io ne ho visitati molti in cui ci sono solo richieste e nessuno disposto a soddisfarle e molte prese in giro. Tutto qui. alla prossima
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784408
    Benvenuto artista, :)
    io ce l'ho... ci ho giocato... l'ho finito (se qualcuno vuole i codici per ogni livello basta chiedere) e posso dire che è davvero molto bello... sembra di giocare al primo tr... e comunque c'è anche da tener presente le dimensioni della consolle...

Dicevi che c'è una versione sacricabile per giocarci al pc? davvero? dove dove? :D

<small>[ 08.08.2003, 15:41: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784409
    TheArtist:

P.S.: volevo fare i complimenti a tutti per il lavoro fatto in questo forum, perchè mi sembra uno dei migliori che abbia visitato, ed io ne ho visitati molti in cui ci sono solo richieste e nessuno disposto a soddisfarle e molte prese in giro. Tutto qui. alla prossima
    Sono d'accordo con te. questo è il miglior forum in assoluto. Qui tutti sono disposti ad aiutare tutti e questa è una cosa bellissima! wink
    a proposito benvenuto TheArtist

<small>[ 08.08.2003, 15:42: Message edited by: Liuk ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784411
    lo trovi in questa pagina
    LA PIRATERIA NON E' BENE ACCETTA QUI. GRAZIE! ^OTAN

però devi scaricarti anche l'emultatore per game boy advance, che trovi nella stessa pagina.
    Anch'io l'ho trovato interessante e mi è piaciuto molto. Non so se sia come TR1 visto che è l'unico della serie cui non ho giocato, però, ripeto, davvero ben fatto per essere un gioco GBA.

Un'ultima cosa. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche livello da scaricare?? A me piaccione quelli con molti rompicapi ed enigmi. Grazie sin da ora!!

<small>[ 08.08.2003, 18:11: Message edited by: ^OTAN ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784412
    Ciao Artist BENVENUTO! :D

X i livelli da scaricare ... io te ne consiglio 1 se vuoi una cosa tosta 'Center of the world' di Psiko troverai una Lara particolare in un mondo davvero fuori dal comune e la storia poi è davvero creativa eheh se vuoi entrare anche tu nel mondo dei Teknoegizi ... 008

La profezia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina