1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784417
    Cosa ne direste se quando uscirà Tomb Raider 7 venisse venduto in un cofanetto insieme al Dvd "Tomb Raider The cradle of life"?
    Magari nella confezione potrebbe trovare posto qualche gadget della nostra Laretta (tipo un fotogramma del film in altri Dvd è stato fatto Vedi Spiderman il film nella confezione speciale a 3 dischi).Sarebbe un'idea interessante e succulenta.Anche se penso che a loro non so quanto possa convenire.Io penso che per un Lariano sarebbe il massimo.
    053 005 wink :) :cool: 004
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784419
    oreste4270:
    Cosa ne direste se quando uscirà Tomb Raider 7 venisse venduto in un cofanetto insieme al Dvd "Tomb Raider The cradle of life"?
    Magari nella confezione potrebbe trovare posto qualche gadget della nostra Laretta (tipo un fotogramma del film in altri Dvd è stato fatto Vedi Spiderman il film nella confezione speciale a 3 dischi).Sarebbe un'idea interessante e succulenta.Anche se penso che a loro non so quanto possa convenire.Io penso che per un Lariano sarebbe il massimo.
    053 005 wink :) :cool: 004
    n'a figata allucinante!!!! eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784422
    oreste4270:
    credo che il mondo di Tomb Raider sia ancora un po di nicchia.Potrò forse sbagliarmi però credo che sia così.
    Nn credo ti sbagli Oreste wink

Sarebbe diverso un negozio dedicato ai videogame in genere allora sì tipo gadget cosplay giochi riviste e tutto il resto... ma uno esclusivo x 1 solo gioco anche se Tomb Raider .. beh.. sembra anche a me moooolto di nicchia wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784424
    oreste4270:
    Magari nella confezione potrebbe trovare posto qualche gadget ...
    Non è che poi costerebbe un occhio della testa? già il prezzo del solo gioco non è che sia basso.... anzi!
    wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784427
    sehkmet:
    oreste4270:
    credo che il mondo di Tomb Raider sia ancora un po di nicchia.Potrò forse sbagliarmi però credo che sia così.
    Nn credo ti sbagli Oreste wink

Sarebbe diverso un negozio dedicato ai videogame in genere allora sì tipo gadget cosplay giochi riviste e tutto il resto... ma uno esclusivo x 1 solo gioco anche se Tomb Raider .. beh.. sembra anche a me moooolto di nicchia wink
    Bhè... forse in Italia, ma in Inghilterra?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784430
    posted 26.08.2003 17:09
    --------------------------------------------------------------------------------
    bah! meglio un'aranciata fresca!
    --------------------------------------------------------------------------------
    Con vicino Angelina Jolie.......allora sì che la cosa mi piace..... :P 005 039 039 005 :P

Tomb Raider 7 e.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina