1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784452
    Ho ripreso a giocare a questo TRAoD dopo averlo accantonato per i numerori bug riscontrati.
    Nel livello "scena del crimine" vedevo tutto nero, sono ripartito dal game precedente e "miracolo", il problema sembra risolto.
    Ora, dopo aver visto morire buchard e recuperato una chiave non so più che fare.
    Qualcuno vuole aiutarmi ?
    Sono contento nel sentire che a molti il gioco è piaciuto e vorrei condividere questa soddisfazione ma purtroppo io continuo a giocare con l'amaro in bocca rimpiangendo i precedenti TR.
    ciao a tutti e w il level editor
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784454
    Tornare di sopra ???
    Ma non posso!!! il tombino da dove sono sceso è troppo alto , prima c'èra una scala che ora non c'è più.
    Provo a rifare il livello dall'inizio, se non sentite più mie notizie vuol dire che sono ricoverato al neuro 014

ciao Roberto, ciao a tutti
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784456
    .. tranqui, niente neuro per ora :D ..

Per tornare su non devi arrampicarti per il tombino da dove sei sceso, ma tornare nella prima stanza che probabilmente hai esplorato appena sceso lì sotto, quella che quando vedevi tutto nero era subito a destra uscendo dal corridoio da cui sei arrivato (sì è capitato anche a me :P ) .. lì c'è una porta (dopo un paio di gradini), la chiave serve per aprirla (prima infatti non era possibile) :) .. da torni lì nel vicolo e troverai ad aspettarti il giornalista wink

Tux:
    ..e w il level editor
    yeah !!!

Aiuto: scena del crimine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina