1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784502
    La data di rilascio resta ancora per fine Febbraio, fortunatamente, dato che voci parlavano di fine Marzo. La versione per PC e PS2 non avranno differenze, tranne che per il PC la grafica, a seconda della scheda, sarà avvantaggiato, e il formato PC sarà CD-ROM e non DVD. Nella versione PC sarà possibile utilizzare tastiera e mouse, Lara quando si avvicinerà a qualcosa compierà l'azione automaticamente senza dover premere il tasto ctrl come prima, il sistema di telecamere base sarà come nei precedenti episodi anche se avremo la possibilità di muoverle, ci saranno anche dei punti "drammatici" nei quali la telecamera si posizionerà in un angolo in stile Resident Evil. Giocheremo con Kurtis al 15% del gioco totale mentre per il resto Lara è a capo dell'avventura. Non ci saranno dei veicoli guidabili in questo episodio. La Core non ha intenzione di creare un Tomb Raider in multiplayer, ne ora ne mai. Nella versione PC saranno aggiunti i link di siti segreti riguardanti Angel od Darkness. Non ci sarà nessun Level Editor. In questo episodio sarà svelata una parte a riguardo dell'incidente di Lara Croft in Tomb raider The Last Revelation, per il resto se ne parlerà meglio nell'episodio successivo. Fra pochi giorni sarà svelato il rilascio ufficiale della Demo di TR The Angel of Darkness. Nessun arma ora avrà le munizioni illimitate, come accadeva prima con le pistole, all'inizio del gioco, Lara, non possiede nessun arma, proprio per questo sarà in grado di combattere a mani nude contro i nemici. Lara avrà abbondanza di armi, come pistole e fucili da caccia. (Strano, in un intervista si parlava di poche armi) La casa di Lara in questo episodio non c'è, probabilmente la vedremo in TR7. In qeusto episodio dovremo trovare moltissime informazioni per continuare l'avventura. Quando Lara si agrappa non sarà più in grado di rimanere attaccata all'infinito, ma anche lei è una persona, e per la stanchezza, dopo un certo periodo di tempo, cadrà a terra. Il gioco avrà delle locazioni segrete, in modo da ampliare ulteriormente l'avventura.
    eek!

(Fonte:laracroftuniverse)

Saluti! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784503
    Lara quando si avvicinerà a qualcosa compierà l'azione automaticamente senza dover premere il tasto ctrl come prima
    è solo questo punto che mi lascia perplesso...nei precedenti TR per raccogliere oggetti,aprire porte,arrampicarsi e così via si è sempre usato CTRL...
    ...spero che si riferisce solo ad alcune cose e non a tutte le azioni che negli altri TR si potevano compiere con CTRL...
    ...cioè...preferisco essere io a far compiere l'azione a Lara e non che Lara fà tutto da sola...
    vedremo...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784505
    Sono d'accordo con Dario: se non possiamo decidere noi le azioni, cosa ci resta da fare? Sparare? Nasconderci? Non sarebbe Tomb Raider!!!

Immagino non sarà così, o almeno me lo auguro, altrimenti i miei prossimi episodi di Tomb Raider saranno solo i fans levels...

<small>[ 14.01.2003, 09:31: Message edited by: Peter Croft ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784508
    Quelle sono parole di Gary, intendeva dire che se per esempio ti avvicini ad una scala, basterà premere il tasto freccia in su e lara ti sale senza premere il tasto ctrl per tenerla aggrappata se no cade, lara rimarrà attaccata anche senza che nessuno tenga premuto il tasto, capite? Per raccogliere gli oggetti credo che dovremo farlo ancora noi... wink

Novità su TR AOD...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina