1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784509
    A me piacerebbe vedere una Lara Croft molto matura, certo la classica Lara, ma molto più guerriera, con certe parti del carattere in stile Xena. Carattere a parte mi piacerebbe anche usare le spade con Lara, magari in qualche livello ambientato in Cina, dove Lara indossa una specie di kimono rosso da guerriera, lo si vede su Olimpia nell'ultima puntata di Xena. Certo, ci mancherebbe che Lara debba cambiare nuovamente, però fare qualche livello in questo stile di combattimento antico non mi dispiacerebbe. A voi?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784514
    Assolutamente no!!! TR mi piace perchè è un gioco di abilità e pieno di enigmi. meno sono i nemici e meglio è. non c'è soddisfazione, un nemico prima o poi lo fai fuori, anche se dopo molti tentativi, un enigma invece non lo risolvi se non usi la testa. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784515
    Mah non mi piacerebbe per nulla...però per aiutarti a farti capire ti consiglio di mettere in questo topic l'immagine uscita ai tempi di Unfinished Business & Shadow of the Cat in cui lara indossa un kimono e ha la cintura nera...molto carina come immagine..
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784520
    Mi rendo conto che Lara Croft non deve cambiare assolutamente, anzi deve tornare come prima. Però non trovo neanche male l'idea che in almeno un livello Lara usi spade e varie cose per magari distruggere un esercito. Ci vogliono anche i nemici da combattere, se no l'episodio fa la fine di TR6. Preferite combattere il mostro finale salendo le scale e facendo un piccolo salto o volete creare delle sparatoie difficilissime, dove quando riuscirete a sconfiggere il nemico sarete soddisfatti?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784522
    Io mi chiedo: è così difficile pensare che un personaggio si evolva senza stravolgersi? Lara non faceva duelli alla Prince of Persia, Tenchu ed altri. Perché dovrebbe cominciare ora? Perché non posso giocare ad altri giochi con quelle caratteristiche? Perché debbo perdermi il gusto della ricerca, del frugare, della risoluzione degli enigmi, del vagare infinito senza trovare l'uscita? Perché debbo stressarmi le dita come negli sparatutto?
    Io voglio la Lara del 2°-3°-4° episodio e basta!
    A quel gioco mi sono affezionato e se voglio altri generi me li vado a cercare, ma ditemi una sola buona ragione perché la saga debba essere stravolta a questo modo? Già non mi ha entusiasmato il duellare a calci in TRAOD (buono solo a risparmiare colpi) ed accetto appena i livelli stealth (che se li voglio gioco a Splinter Cell)!
    Ma in nome di quale legge della fisica debbo rinunciare al modello Tomb Raider tradizionale?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784523
    sono d'accordo con voi nel dire che lara non deve cambiare! MA cmq non trovo negativo il fatto che possa fare moltissime azioni in più, diciamo che nei vecchi TR ad esempio certe volte vedevi un buco troppo stretto in cui lara, anche abbassandosi, non riusciva a entrare, ma realmente se avesse potuto strisciare a terra ci sarebbe entrata, questo la fa sembrare stupida! Attenzione con questo non voglio dire che i vecchi TR siano brutti, voglio solo dire che un ampio raggio di azioni non guasterebbe!
    Sono d'accordo nel dire che aggiungenso troppe azioni possibili il gioco tende a risultare troppo semplice perchè risolvibile in più modi!
    Secondo me è proprio questo che è successo in TR6, il fatto che i movimenti(a mio parere molto belli) siano molti ha reso il gioco più semplice rispetto ai precedenti, vedi il combattimento che pur in assenza di armi è possibile difendersi, e i medipack che sono moltiplicati! Siciamo però che nei precedenti se si finiva i colpi, o si usavano le 9mm o ci si faceva ammazzare, è anche vero che nel 6 immettendo il combattimento hanno eliminato le 9mm e questo compensa la cosa! Insomma il ragionamento è un po' contorto sappiatemi dire se ci capite qualcosa, apresto e ciao a tutti! :D

Vi piacerebbe una Lara Croft più guerriera in TR7?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina