1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784588
    continuo a giocare sperando che magari succeda che un giorno sti video mpeg funzionino anche nel gioco!

un estratto di un post che ho segnalato ad un mio amico che condivide il mio stesso problema... Se qualcuno ha ancor qualcosa da aggiungere in merito, che funzioni, è ben accetto...

"in pratica io e te abbiamo lo stesso problema giusto?
    Io ho una nuovissima GeForce FX5600 256MB. Un mostro... ma.
    il ma è che dopo averla installata, aver tolto eventuali conflitti col detonator-destroy (per via della mia "vecchia" GeForce4 MX440), reinstallando TR6AoD e relativa patch, i video introduttivi (per capirci il logo Core ed Eidos, la scena del delitto di Von Croy, il trailer prima di iniziare parigi ecc..) non si vedono... O meglio si vede tutto scuro e si sente il sonoro.

In pratica sembra che tutti i video *.mpeg in TR non vogliano saperne di apparire... Ho chiesto in altri forum. Sembrebbe un fattore di "settaggio" della scheda... Se così fosse tutti gli altri video mpeg all'interno non si vedranno (nel gioco) ma solo via Media Player direttamente. in pratica la fine del gioco dovremmo guardarcela in "differita" (o "anteprima" per chi è curioso) nella directory TRAoD\DATA\FMV mi sembra di ricordare.

A meno che qualcuno non ci aiuti prima... Forse ho trovato un amico che mi manda i settaggi per la sua GeForce 5800FX Ultra, sperando siano compatibili...

Nel frattempo ho superato oggi BOAZ.... EVVIVA, almeno procedo nel gioco"

un grosso saluto a tutto il Forun e a chi lo gestisce e lo continua ad alimentare...

GRAZIE KARCH
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784589
    Mi dispiace molto che non riusciate a vedere gli mpeg... anche perchè mi sembra molto strano, visto che li vedo io (non ci avrei mai sperato!) con la mia sfigatissima NVidia model 64 con soli 32 MB! Mah... forse dipende sul serio da qualche settaggio della scheda video....
    Dai che magari se la metti a posto poi funziona!
    Auguri! 006
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784592
    milo-:
    COn la nVidia Tomb Raider legge bene, ma con le altre... nulla da fare, legge male. Un mio amico ha una AMD, ma nulla... neanche lui legge i video. E se ci fate caso, sul sito di Tomb Raider, tra i partner, il primo di tutti è nVidia.
    E va bene, ma nVidia fa schede video.
    Che c'entra l'AMD che fa processori??????????

Ma, posso chiederti una cosa scema Karch, davvero scema, hai settato qualcosa di diverso rispetto a quando ci giocavi prima?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784596
    karch:
    avevo una cara GeForce4 mx440 e li vedevo benissimo... poi per voler vedere le ombre... ma non demordo...
    Situazione molto simile la mia...

Avevo una GF2 MX e con la patch e dopo aver aggiornato i drivers alla versione più recente ero riuscito a vedere gli mpg nel gioco.

Ma non mi bastava, volevo ombre e riflessi... :rolleyes:

Così ho deciso di prendermi una GF FX 5200 128Mb e devo ammettere che il gioco ha acquistato molto in velocità ed come impatto grafico.

Ma da quel momento non vedo più gli mpg! :mad:

Faccio notare che:
    - ho formattato e non possono esserci residui
    - ho i drivers AGGIORNATISSIMI
    - ho la patch
    - ho WMP 9

E allora?

E allora è il gioco che è buggato!
    Non ho mai avuto con nessun altro gioco i problemi che ho avuto (soprattutto all'inizio) con AOD! :mad:

<small>[ 17.07.2003, 17:14: Message edited by: Peter Croft ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784597
    A moment ...
    se li vedevi prima allora partivano ...

c'è qualcosa da fare nel settaggio oppure fai cosi..apri la cartella TRAOD / DATA / FMV e clicca su uno dei file video ..tasto destro e seleziona apri con ..Wimdows media Player --o real player se hai quello ...

Se clicchi sul filmato vedi poi che parte, ora vedi nella cartella se il PC ha capito che deve aprirli con WMP ( i file sono con icona WMP ).

Bene ora riavvia il gioco e vedi se partono i filmati .

Se questo non accade allora vai a controllarti l'accellerazione video ( anche da impostazioni o da set up DX9 ...e smanetta li sopra :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784602
    Preciso anch'io... :)

Un bug può essere inteso anche come una lacuna nel programma, la mancanza di una gestione ottimizzata di una funzione, in questo caso la riproduzione di un video.

Ovvero: se il 90% dei giocatori non ha visto gli mpg al primo avvio, se ha dovuto fare i salti mortali per vederli, se io che sono uno di quelli che facendoli ci era riuscito ed ora che sostituisco la mia scheda video (pur lasciando inalterato il resto dell'ambiente sul mio pc) con una della stessa famiglia ma solo più potente e recente (e tra l'altro CONSIGLIATA proprio per AOD, andate sul sito nvidia per un riscontro) non riesco più a vederli la colpa è solo del programma che non è stato sviluppato a dovere.

Non ho mai avuto problemi di questo o di altro tipo (e soprattutto così tanti) con NESSUN altro gioco.

<small>[ 18.07.2003, 09:41: Message edited by: Peter Croft ]</small>

ORAMAI CI HO RINUNCIATO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina