1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784681
    Ciao a tutti,
    io leggo sempre i vostri topics, ma mi rendo conto che non scrivo quasi mai, quindi non avete la più pallida idea di chi sia, ho cambiato nick, prima ero Federico... tenterò di rimediare ora sperando di dare info utili.
    Su "Giochi per il mio computer" di questo mese (costo 6,7 Eu) potete trovare in allegato il gioco completo Soul Reaver 2, CAPOLAVORO della tanto nominata Crystal Dynamics; un gioco da avere anche se non piace il genere, giusto per valutare, spendendo molto poco, come nel "lontano 2001" ha lavorato la casa statunitense.

Premetto che sono un fan sfegatato di Lara e di Tomb Raider e spero tra pochi giorni di farvi una grossa sorpresa, ma fino ad allora mi limito a scrivere i miei commenti sul gioco appena acquistato.
    Soul Reaver (a mio avviso) presenta una grafica eccellente e sfruttabile da computer anche poco potenti, l'istallazione è semplice e la configurazione altrettanto, fatta a prova di inesperti. I parametri sono : risoluzione, filtro, antialiassing e gamma, insomma molto intuitivi e soprattutto configurabili a gioco partito, una notevole differenza rispetto all’iniziale menù di configurazione di TR6 che sinceramente non è così semplice.
    Paragonata a TRAOD la grafica non ha nulla in meno, anzi in alcuni punti, l'acqua, i riflessi, le superfici lucide, presentano una nitidezza ed un dettaglio stupefacente.
    La trama è molto avvincente e ricca di colpi di scena e gli enigmi tengono vivo il gioco in un crescendo di difficoltà e durata.
    L’atmosfera che si crea è molto tenebrosa è da quel senso di inquietudine, paura dell’ignoto e tanta solitudine che solo i primi episodi di TR riuscivano a trasmettere... qui ti senti veramente solo, pur combattendo con centinaia di nemici ! La musica è molto bella anche se manca di un po’ di personalità, è difficile da ricordare...
    Insomma, secondo il mio modesto parere nel 2005 la Crystal Dynamics non potrà far altro che creare un TR7 capolavoro di grafica e giocabilità...
    L’unica cosa che spero vivamente è che il prossimo TR venga fatto da persone che amano Lara come giocatori, e non da freddi programmatori pagati a ore...

Comunque TR6 mi è piaciuto tantissimo e se ne trovo dei difetti e solo perchè affettivamente ve ne sono e non ci si può foderare gli occhi di prosciuto. Ho acquistato Tr per pc, se qualcuno si ricorda sono forse stato il primo ad averlo tra li utenti del forum... ebbene, ho comprato anche la versione PS2 ed ho giocato con quella, perchè con il pc (una bella bestia) proprio non me la sono sentita !
    Un saluto a tutti ... e fra pochi giorni la sorpresa !! (non chiedetemi anticipazioni)

Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784682
    Soul Reaver II lo sto giocando in questi giorni. avevo già giocato il primo e mi era piciuto molto,bella la grafica gli ambienti ed anche gli enigmi, meno il movivento di Raziel e il sistema di salvataggio che ti costringe a giocare fino a quando non trovi il punto prestabilito. devo però dire con rammarico che ho trovato due bugs spaventosi nel terzo livello, ai quali non è stato possibile rimediare: in un punto il monitor è diventato viola e in un altro molto più avanti,circa un'ora di gioco senza poter salvare, Raziel è finito all'interno della tessitura. sono stato costretto così a ricominciare il terzo livello dall'inizio. :mad:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784684
    A parte quei due bugs il gioco è bellissimo. il movimento di Raziel è sgraziato,non lento, ma per me inusuale, ma si sa il movimento di Lara è insuperabile. sono al quarto o quinto livello ed ho forgiato la mietitrice con la luce.gli enigmi e filmati sono spettacolari. se qualcuno volesse giocarlo con me si potrebbe aprire un topic. :)

Crystal Dynamics

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina