1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784685

La donna più bella del 2003 : la Angelina Jolie è in vetta alle classifiche...

Sondaggio fra i lettori-navigatori

Dodici veneri internazionali scelte da News2000 nel mondo del cinema, della musica, dello spettacolo e dello sport.
    Le biografie e tantissime foto: per conoscerle ed eleggere la regina dell'anno

Un sondaggio fra 12 veneri internazionali: conoscile, guardale, votale, eleggi la "top"

Chi è la Regina del 2003? News2000 continua nella tradizione di affidare ai suoi lettori-navigatori il giudizio su fatti della vita. Dopo "La donna più bella d'Italia" e "del Mondo", chiudiamo il trittico dei sondaggi sul fascino femminile con la "Donna più bella del 2003". Per non far torto a nessuno, la Redazione ha diviso le candidate in 4 categorie: Cinema, Musica, Spettacolo, Sport. E al loro interno, scelto quelle che, per vari motivi, si sono messe in luce nell'anno appena trascorso. Nelle biografie e nelle fotogallery potete conoscerle e vederle. Nel box qui a lato potete votarle

CINEMA - Monica Bellucci - Nel 2003 l'ascesa a Hollywood: "Matrix Reloaded" con Keanu Reeves e "L'ultima alba" con Bruce Willis. Nata a Città di Castello (Pg) nel '69 è simbolo della bellezza italiana nel mondo. Sposata all'attore francese Vincent Cassel, vive in Francia. Misure: 1,77 mt per 89-60-89
    CINEMA - Angelina Jolie – Nel 2003 i lettori di News2000 la votano "Più bella del mondo". Nata a Los Angeles nel '75, 1,68 mt, è figlia d'arte: il padre è Jon Voight (premio Oscar). Fa il boom con l'eroina Lara Croft. Da poco s'è separata dall'attore Billy Bob Thornton. Ama, e mostra, le trasgressioni
    CINEMA - Nicole Kidman – L'anno appena chiuso la incorona a Hollywood con l'Oscar per "The hours". Nasce alle Hawaii nel '67. Alta 1,79 mt, a 14 anni debutta nel cinema in "Bush Christmas": poi è ascesa continua. Nel 1991 sposa Tom Cruise, ma l'amore finisce. Ora sembra legata a Lenny Kravitz
    MUSICA – Beyoncé Knowles – Per lei nel 2003 il debutto da solista dopo i successi con le Destiny's Child. Con l'album "Dangerously in love" è in cima alle hit mondiali. Nata a Houston (Texas) nell'81 sfonda nel mondo della musica pop. Non le mancano apparizioni al cinema, è testimonial per L'Oreal
    MUSICA – Jennifer Lopez – Sex symbol del pop, nel 2003 ottiene nuovi successi. "Baby I Love You", "Jenny From the Block", "I'm Glad": sempre al top delle hit. Eroina del gossip con l'animata storia d'amore con Ben Affleck. Nata a New York ('70), alta 1,67, 55 kg, taglia 44, è celebre per il fondoschiena
    MUSICA – Britney Spears – Il suo album "In the zone" nel 2003 vende milioni di copie. Il bacio saffico con Madonna la trasforma definitivamente da teenager del pop a miss "peccato". Inizia il 2004 con una bravata: si sposa a Las Vegas per divorziare dopo 48 ore. Alta 1,63 mt, pesa meno di 50 kg
    SPETTACOLO - Martina Colombari – Nel 2003 vince il titolo virtuale di "La più bella d'Italia" by News2000. Modella, attrice, presentatrice, inizia la carriera nello spettacolo con la fascia di Miss Italia ('91). Misure invidiabili (85-58-90) è alta 1,74 mt. È fidanzata col calciatore Billy Costacurta
    SPETTACOLO - Victoria Silvstedt – Regina di calendari (anche 2003). Svedese ('74), 1,80 mt, 63 kg, misure da brivido: 90-63-93. Miss Svezia ('93), inizia come modella. Nel 97 è Playmate di Playboy. Protagonista della tv, nel 2003 recita nel film di Massimo Ceccherini "La mia vita a stelle e strisce"
    SPETTACOLO – Aida Yespica – Nel 2003 conquista il pubblico del programma "Bulldozer" entrando fra le stelle emergenti della tv. Nata a Caracas ('82) è modella per grandi griffe, fa spot (uno con Sean Connery), un calendario e un videoclip con Cesare Cremonini. È altra 1,76 mt, misure top: 90-61-91
    SPORT – Chantal Menard – Campione mondiale in carica di kickboxing, stella del Fitness Festival 2003. Ma per lei i 12 mesi passano all'insegna di sfilate e concorsi di bellezza (Miss Bretagna, finalista a Miss Francia). Nata in Madagascar, vive Oltralpe fino al '95, ora è in Italia. Classe '70, 1,70 mt, 52 kg
    SPORT – Francesca Piccinini – Protagonista del volley, dai suoi 1,84 mt conquista migliaia di fan con bravura e bellezza. A fine 2003 fa perfino un calendario per Men's Healt che ne ritrae il fascino. Nata a Massa ('79) è schiacciatrice della Foppapedretti Bergamo. Fidanzata col dj Ringo
    SPORT – Gabrielle Reece – Nata in California nel '70, diventa negli ultimi anni la venere del beach volley Usa. Fisico mozzafiato, passato da modella (alta 1,82 mt) nel 2003 scrive il libro "Big girl in the middle" e pubblica articoli su "Women's sports" e "Fitness magazine". Sposata col surfer Laird Hamilton

qui i risultati delle votazioni:

Monica Bellucci 21%
    Angelina Jolie 33%
    Nicole Kidman 7%
    Beyoncé Knowles 4%
    Jennifer Lopez 4%
    Britney Spears 3%
    Martina Colombari 9%
    Victoria Silvstedt 9%
    Aida Yespica 6%
    Chantal Menard 1%
    Francesca Piccinini 2%
    Gabrielle Reece 1%

per votare potete farlo qui

fa piacere che ci siano 3 italiane....

vai Angie...!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784690
    robym72:
    Baker.C:
    ma una classifica improbabile tipo "La donna più brava" no, eh? :rolleyes:
    ma è proprio necessario fare le classifiche :confused:
    non pensavo ti interessasse la bravura .... :P
    a dire il vero non ho molto interesse nemmeno per il bipede femminile (sai l'età, la pace dei sensi, l'effettiva inutilità)...ma se proprio si deve classificare....Facciamo anche una classifica per coloro che vengono definite simpatiche (le cozze) e che forse sono brave (forse). E non mi aprite un topic del tipo "Bellezza e bravura possono andare d'accordo?" :rolleyes:

<small>[ 16.01.2004, 10:33: Message edited by: Baker.C ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784691
    .. scusate, di solito scrivo nell'altro forum, ma mi sono sentita chiamata in causa 007 dal titolo del topic :D .. ihihi
    Baker... io sono cozza. brava e spero simpatica wink
    Mi piace che la Jolie sia in testa alla classifica.. mi piace molto quella donna.. se fossi uomi impazzirei per lei :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784696
    Non dimentichiamo che il cinema è l'essenza della vita della donna: il fingersi un'altra, sorridere senza motivo, cambiare improvvisamente espressione, parlarle senza una risposta da dietro il vetro... :D :D :D
    Non ha quindi bisogno di grande talento per recitare bene! :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784698
    bashira:
    .. scusate, di solito scrivo nell'altro forum, ma mi sono sentita chiamata in causa 007 dal titolo del topic :D .. ihihi
    Baker... io sono cozza. brava e spero simpatica wink
    Mi piace che la Jolie sia in testa alla classifica.. mi piace molto quella donna.. se fossi uomi impazzirei per lei :D
    ciao bushira da quanto tempo!!...fatti vedere + spesso .. :)

<small>[ 16.01.2004, 16:21: Message edited by: robym72 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784699
    Bello questo concorso direi che bellezza e bravura possono andare d' accordo ma la bellezza ha un importanza superficiale!Almeno questo è il mio punto di vista :D .
    Ma non c'è una classifica al maschile?Forse alle famminuccie interessa UN PO' di più(perchè non sono maniache come la razza maschile nella maggior parte) eheheh se c'è lo segnali roby? 008 008 008 :D

la donna + bella del 2003

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina