1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784709
    Uè, raga!
    Dopo aver risolto in parte i miei problemi col gioco, ho ripreso l'avventura della Lara ed anch'io ho avuto a che fare col famigerato "fantasmino rosso", e a dirla tutta i consigli di Roberto sono stati sufficienti a non farmi perdere la bella sfida con questo rompipalle! In effetti il trucco sta tutto nel porsi carponi e sollevarsi in piedi solo per prenderlo a fucilate appena si allontana. Chiaro che se state nelle vicinanze della statua col libro luminoso sarà più facile approffittare del momentaneo stordimento dello straccione e carpire il libro! In più, se siete avidi o disperatamente a corto di munizioni, potete raccogliere tutto ciò che sta per terra, intorno alla sala, semplicemente gattonando indisturbati quanto vi pare! Provare per credere! :D :D :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784711
    Accc... per chi gioca con la Ps2 il save è davvero inacessibile ed anche il trucco che ho postato per passare di livello mi sembra terribilmente complicato. 018
    Vorrei sapere visto che ho anch'io a che fare con 009 questo sacco urlante e pulcioso, se una statua vale per l'altra e quante sono le palle che in tutto devono essere raccolte. Io me ne sto accucciato e quello mi svolazza sulla testa, poi appena mi alzo fucile alla mano, Lara comincia ad andarse per i fatti suoi alla ricerca del suo bersaglio e non sente i comandi... 014
    se sto ferma in un punto le luci si accendo lo stesso?
    ciao ciao :D :D :D

datemi il save del fantasmino please

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina