1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784716
    Ci ho messo tre giorni! Devi posizionarti di fronte alla statua con il libro nero ad una distanza tale da non far sparire la luce blu. Se sparisce vai verso le altre statue in modo da spostarla di nuovo. Devi stare sempre accovacciato e con il fucile e la vita al massimo. Quando il fantasma ti viene incontro comincia a sparare e continua a sparare per circa 10 colpi. Noterai che dopo il passaggio si ferma; in questo momento devi lasciare il fucile e correre verso la statua (hai circa 5 secondi), comparirà la manina, prendi il libro, accovacciati (salva)e vai verso la porta d'uscita. Occhio all'acqua. Buon divertimento.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784718
    In effetti c'e' chi ci ha perso una vita li'...forse sono anche meno di 5 secondi...si tratta di trovare la posiz.giusta senza far spegnere la luce e nel contempo essere lì vicino...insomma ci vuole anche fortuna..mezzo secondo in piu' o in meno fa la differenza!La tecnica poi e' quella: inchinati..sparare..appena si ferma(e qui e' il problema) rimettere l'arma a posto..si perde tempo e poi correre al libro...!
    Insomma questo punto e BOAZ nel finale sono gli unici veramente tosti...a mio parere.
    giorgio 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3784719
    Condivido. La vita al max serve se decidi di affrontare il fantasma stando in piedi e sparando continuamente (Lara quando spara segue il bersaglio) il che consente di guadagnare qualche decimo di secondo. Io non ho trovato altre soluzioni o trucchi, è solo un problema di velocità; devi riporre l'arma e correre verso la statua senza aspettare per vedere se il fantasma si ferma (se gli hai tirato almeno dieci colpi, si ferma per un po').

Aiuto!!! Fantasma rosso!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina